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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1 Denominazione e indirizzi: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Vimodrone, Cassina de' Pecchi, Rodano, Pioltello e Cambiago via C. Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante come Centrale Unica di Committenza (CUC). SEZIONE II: OGGETTO II.1.1 Oggetto: affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Pioltello. CIG: LOTTO 1 9837048CCD - LOTTO 2 9837050E73 - LOTTO 3 983705201E - LOTTO 4 98370530F1 LOTTO 5 98370541C4 - LOTTO 6 9837055297. Procedura aperta II.1.2 Codice CPV principale: LOTTO 1 66516400-4, LOTTO 2 66515200-5, LOTTO 3 66516100-1, LOTTO 4 66516500-5, LOTTO 5 66513100-0, LOTTO 6 66512100-3 IV.2.1 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GUE : preinformazione e bando - GURI N. 60 DEL 26/05/2023 SEZIONE V AGGIUDICAZIONE V.2.1) Data aggiudicazione: 30/06/2023 V.2.2) Offerte ricevute lotto 1: 2; lotto 2 : 4, lotto 3: 2; lotto 4 : 2; lotto 5: 1; lotto 6 : 1 V.2.3) Aggiudicatario: LOTTI 1 e 4: XL Insurance SE CF 12525420159 sede legale in Dublino; LOTTO 2: Revo Insurance Spa; Sede legale in Verona viale dell'Agricoltura 15 - CF 05850710962; LOTTO 3: Vittoria Assicurazioni SpA sede legale in Milano via gardella, 2 - CF 01329510158; LOTTO 5: Assicuratrice Milanese SpA sede legale in San Cesario sul Panaro (MO) corso Liberta', 53 CF 085895101058; Aggiudicatario - LOTTO 6: Allianz Viva SpA sede in MilanoP.zza tre Torri, 3 CF 05032630963 2.4) Prezzo di aggiudicazione annuo: Lotto 1 € 85.221,92; lotto 2 € 37.954,23; lotto 3 € 12.947,71; lotto 4 € 9.900,00; lotto 5 € 8.689,00; lotto 6 € 3.898,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Invio alla GUUE: 05/07/2023 Il responsabile dell'ufficio operante come C.U.C. dott.ssa Chiara Gregorini TX23BGA21629