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Esito di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via San Salvi n. 12 - 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Francesca Di Pietro E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - Piazzale Carlo Rosselli n. 24 - 53100 Siena. e-mail: francesca.dipietro@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: Oggetto - II.1.1) Denominazione dell'Appalto: Convenzione quinquennale per la fornitura in locazione inclusive service di sistemi per il monitoraggio SIDS (morte in culla) da destinare al Centro Regionale SIDS dell'AOU Meyer, alle AA.SS. e alle AA.OO. della Regione Toscana (CUI 2020-022-0015 - Lotto unico- CIG. 94245443BE. II.1.2) Codice CPV: 33121000-4 (Sistema di registrazione ambulatoriale di lungo periodo). II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in locazione inclusive service di sistemi per il monitoraggio SIDS (morte in culla). II.1.7) Valore Totale dell'appalto: Valore complessivo quadro economico dell'appalto € 630.000,00 (IVA esclusa). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Facolta' di proroga della Convenzione di ulteriori 12 mesi qualora alla scadenza del termine non siano esauriti gli stanziamenti contrattuali del quadro economico previsto. SEZIONE IV: Procedura - IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale - V Serie Speciale - Contratti Pubblici, n. 130 del 07/11/2022. SEZIONE V: Aggiudicazione d'appalto - V.2.2) Numero di offerte pervenute: n. 4. L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Ditta Sapio Life S.r.l. con sede in Monza, cap. 20900, Via Silvio Pellico n. 48, CF. e/o P.I. 02006400960. V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: € 630.000,00 Iva Esclusa (Valore complessivo del Quadro economico dell'appalto comprensivo delle opzioni (pari ad € 210.000,00); € 324.870,00 Iva Esclusa (Importo complessivo aggiudicato). SEZIONE VI: Altre informazioni - VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 06/07/2023. p. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie - Il direttore dott.ssa Laura De Ruggiero TX23BGA21696