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Sede legale: via San Salvi, 12 - 50135 Firenze (FI), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 14-7-2023)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: E.S.T.A.R.  -  Via  San  Salvi  n.  12  -  50135  Firenze,
www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Laura  De  Ruggiero
E.S.T.A.R. - UOC Servizi di Manutenzione - Piazzale Carlo Rosselli n.
24 -  53100  Siena.  Tel.  0577/7699440  -  fax  0577/769912  e.mail:
laura.de_ruggiero@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato  da
una  centrale  di   committenza.   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori
di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: Oggetto. II.1.1) Denominazione dell'Appalto:  Procedura
aperta,  in  unico  lotto,  per  la  stipula   di   una   convenzione
quadriennale per l'acquisto  di  manutenzione  evolutiva  e  gestione
sistema telefonico centrali operative 118, con  prima  fornitura  per
l'Azienda Usl Toscana Nord Ovest. CIG 9541428B76. II.1.2) Codice CPV:
50334100-6.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Servizi.   II.1.4)   Breve
descrizione: Manutenzione evolutiva  e  gestione  sistema  telefonico
centrali operative 118, con prima fornitura per l'Azienda Usl Toscana
Nord Ovest. II.1.7) Valore Totale  dell'appalto:  Valore  complessivo
quadro economico dell'appalto  €  404.000,00  (IVA  esclusa);  valore
complessivo importo aggiudicato € 236.264,00 (IVA  esclusa).  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni
relative alle opzioni: Il Quadro Economico, delle  opzioni  ex.  art.
106 comma 1 lett. a) e b) e della proroga  fino  a  12  mesi  di  cui
all'art. 106 comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016. 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.2.1) Pubblicazione  precedente:  Gazzetta
Ufficiale  -  V  Serie  Speciale  -  Contratti  Pubblici,  n.150  del
23/12/2022. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di  appalto.  V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: Per la procedura e' pervenuta 1 sola offerta. L'appalto e'
aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici:  No.  V.2.3)
nome  e  indirizzo  dei  contraenti:  Omniconnect  Srl,   Via   Salvo
D'Acquisto 40/V,  Pontedera  (PI).  V.2.4)  Informazioni  sul  valore
finale dell'appalto: € 404.000,00  IVA  esclusa  (valore  del  quadro
economico  dell'appalto);   €   236.264,00   IVA   esclusa   (importo
aggiudicato). 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.4.1) Organismo competente per le
procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40  -  50122  FIRENZE  -
ITALIA. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 10/07/2023. 

             Il direttore U.O.C. servizi di manutenzione 
                     dott.ssa Laura De Ruggiero 

 
TX23BGA21765
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.