COMUNE DI PERUGIA
Struttura Organizzativa Contratti e Semplificazione - Vicesegretario


Protocollo n. 159150 del 10.7.2023

Sede: corso Vannucci n. 19 - 06121 Perugia (PG)
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 14-7-2023)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Procedura aperta per  la  conclusione
di  un  accordo  quadro  con  un  unico   operatore   economico   per
l'affidamento  del   servizio   di   digitalizzazione,   custodia   e
         conservazione degli archivi delle pratiche edilizie 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, corso Vannucci n. 19,
06121 Perugia; codice NUTS: ITI21; codice fiscale: 00163570542;  pec:
comune.perugia@postacert.umbria.it. Punti di contatto: S.O. Contratti
e semplificazione - Vicesegretario; tel. +39 075/577.2291-4347;  fax:
+39 075/577.2234; e.mail: al.ceccagnoli@comune.perugia.it.  Indirizzi
Internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e
https://eprocurement.net4market.com/alboeproc/albo_umbriadc. Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice  e  principale  attivita'  esercitata:
autorita' locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO. 
  Denominazione appalto: conclusione di  un  accordo  quadro  con  un
unico  operatore  economico  per  l'affidamento   del   servizio   di
digitalizzazione,  custodia  e  conservazione  degli  archivi   delle
pratiche edilizie (CIG 9449663C96 - CUP C91C22001240006). Codice CPV:
72313000-2. Entita' dell'appalto: € 3.117.800,00  al  netto  di  Iva.
Codice NUTS ITI21. Luogo principale della prestazione: Perugia. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta.   Informazioni   sull'asta
elettronica: procedura condotta tramite la piattaforma  "Net4market".
Data di pubblicazione del bando di gara: GUUE  n.  2022/S  204-580211
del 21.10.2022; GURI - V Serie Speciale n. 124 del 24.10.2022. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. 
  Data di conclusione del contratto: 9.6.2023,  rep.  n.  47988/2089.
Numero di offerte pervenute: 6 (nessuna esclusione). Nome e indirizzo
del contraente: r.t.i. DEMAX DEPOSITI E  TRASPORTI  SPA,  mandataria,
con sede a Pomezia (RM), via  Pontina  Vecchia  km.  31,700,  e  ALBA
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA, mandante, con sede legale a Roma
(RM),  via  Zoe  Fontana  n.  220.  Valore  dell'accordo  quadro:   €
3.117.800,00 al netto di Iva. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Informazioni  complementari:  ing.  Francesca  Vincenti,  dirigente
dell'u.o.      Edilizia      privata      e       SUAPE       (e.mail
f.vincenti@comune.perugia.it).    Procedure     di     ricorso/Organo
responsabile/Termini: TAR Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 -  Perugia
(Italia) ai sensi del d.lgs. n.  104/2010.  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla U.E.: 10.7.2023. 

Il   dirigente   della   Struttura    Organizzativa    Contratti    e
                  Semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX23BGA21767
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.