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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario, Corso Vannucci 19 - 06121 Perugia - CF 00163570542, codice NUTS ITI21/PUNTI DI CONTATTO tel. +39 0755772426-4343 E-MAIL l.cesarini@comune.perugia.it INDIRIZZI INTERNET: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi /COMUNICAZIONE: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc ove sono state presentate offerte e domande di partecipazione/TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALE SETTORE DI ATTIVITA': autorita' regionale o locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO DENOMINAZIONE DELL'APPALTO: Procedura aperta telematica per l'affidamento della gestione dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela nell'ambito del progetto territoriale aderente al Sistema Accoglienza e Integrazione (SAI) - PROG-788-PR-3_Categoria Ordinari (CIG 9519791C0B CUP C99G22005060001), in favore di titolari di protezione internazionale, per complessivi 75 posti/ CPV: 98000000 Altri servizi di comunita', sociali e personali/ TIPO DI APPALTO: Servizi/LOTTI: No/ VALORE TOTALE: EURO 3.447.388,44/ Codice NUTS: ITI21 Perugia/ LUOGO DI ESECUZIONE: Territorio comunale/ CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Criterio di qualita', Offerta tecnica: Ponderazione 100; Costo o prezzo fisso, Ponderazione 0/OPZIONI: Servizi analoghi ex art. 63, comma 5 d.lgs. 50/2016, per ulteriori tre anni. SEZIONE IV: PROCEDURA TIPO DI PROCEDURA: Aperta/ PUBBLICAZIONE PRECEDENTE: GURI V^ SS Contratti Pubblici n. 145 del 12.12.2022 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO D'APPALTO: 10 LUGLIO 2023/NUMERO DI OFFERTE PERVENUTE: N. 1 DA PARTE DEL RTI TRA COOPERATIVA SOCIALE PERUSIA - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS - PMI (mandataria),via Elvira 46/a, Perugia (Codice NUTS: ITI21) E ARCI SOLIDARIETA' ORA D'ARIA ODV ETS - PMI (mandante), Via della Viola 1, Perugia (Codice NUTS: ITI21)/ INFORMAZIONE SUL VALORE DEL CONTRATTO: Valore totale inizialmente stimato EURO 6.894.776,88; Valore totale del contratto € 3.447.388,44 SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI Il contratto in oggetto e' stato stipulato mediante atto pubblico amministrativo informatico il 10 luglio 2023, Repertorio n. 47997/2098. L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea/ RUP del procedimento, dott.ssa Elisa Granocchia dirigente della Unita' Operativa Servizi Sociali Procedure di ricorso/Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548 Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: ai sensi del d.lgs. 104/2010 Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 10.07.2023 Il dirigente S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario Laura Cesarini TX23BGA22018