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Esito di gara DGACQ 05-23 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Posta elettronica: acquisti@postacert.stradeanas.it Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 05-23 II.1.2) CPV: 72230000-6 Servizi di sviluppo di software personalizzati II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: Servizi per erogazione in SaaS di una piattaforma per la gestione delle attivita' della Direzione Legale II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: NO II.1.7) Valore complessivo dell'affidamento, al netto di IVA: € 2.600.000,00 per 36 mesi, oltre opzione di rinnovo pari ad € 780.000,00 per eventuali ulteriori 12 mesi II.2) DESCRIZIONE II.2.1) Denominazione II.2.2) DGACQ 05-23 - Servizi volti alla messa a disposizione ed erogazione in modalita' SaaS (Software as a Service) di una piattaforma per la gestione delle attivita' della Direzione Legale, comprensivi di manutenzione ed assistenza agli utenti (CIG 9625280853) II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT - Luogo principale di esecuzione: Italia II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o un programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e dell'art. 2, comma 2, della Legge n. 120/2020, tenendo conto del D.L. n. 77/2021 convertito in Legge n. 108/2021 IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GUUE n. 2023/S 033-096977 del 10/02/2023 e GURI n. 20 del 17/02/2023 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 03/07/2023 V.2.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute pari a 1 V.2.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: WOLTERS KLUWER ITALIA S.r.l., con sede legale, in Milano, Via dei Missaglia 97, edificio B3 (C.F. e P. IVA 10209790152) V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE Valore complessivo dell'Accordo Quadro, al netto di IVA, pari ad € 2.600.000,00 per i primi 36 mesi, oltre opzione di rinnovo pari ad € 780.000,00 per eventuali ulteriori 12 mesi Prezzo offerto pari ad € 1.721.000,00 per i primi 36 mesi, corrispondente ad un ribasso del 33,808% V.2.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente VI.4.3) Presentazione di ricorso Entro 30 gg. dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 19/07/2023 Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX23BGA22492