UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 24-7-2023)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale  Acquisti,  Via  Festa  del
Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia -  Tel.  +39.02.50312055  -  PEC:
unimi@postecert.it;     e-mail:      settore.gare@unimi.it-      URL:
http://www.unimi.it - I.2) Appalto  congiunto:  No  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto  a
procedura aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di  manutenzione
evolutiva, correttiva ed assistenza delle applicazioni sviluppate  in
house in ambito  amministrativo  ed  in  altri  ambiti  -  Numero  di
riferimento gara:  G00677  -  SGa  22_521  -  CIG  95768889FB  -  CUI
S80012650158202200030 -  II.1.2)  Codici  CPV:  72250000  Servizi  di
manutenzione di sistemi e di  assistenza  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi - II.1.4) Breve  descrizione:  Affidamento  del  servizio  di
manutenzione evolutiva, correttiva ed assistenza  delle  applicazioni
sviluppate in house in ambito amministrativo ed in altri  ambiti  per
la durata complessiva di tre anni - II.1.6) Informazioni relative  ai
lotti:  Non  suddiviso  in  Lotti,  in   considerazione   della   non
frazionabilita'   della   prestazione   -   II.1.7)   Valore   totale
dell'appalto  (IVA  esclusa):  €  402.000,00,  IVA  esclusa  -  II.2)
Descrizione   II.2.1)   Denominazione:   -   II.2.2)    Codici    CPV
supplementari: - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano -  Codice  NUTS:
ITC4C - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di
manutenzione evolutiva, correttiva ed assistenza  delle  applicazioni
sviluppate in house in ambito amministrativo ed in altri  ambiti  per
la  durata  complessiva  di   tre   anni   -   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  ex  art.  95
D.Lgs. 50/2016 - Criterio di qualita' - Ponderazione 80  -  Prezzo  -
Ponderazione: 20 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no  -
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:  Procedura  aperta  -
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: No - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica:  No  -
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla stessa procedura: GU S 2023/S 060-178298 - IV.2.8)  Informazioni
relative alla chiusura del sistema dinamico  di  acquisizione:  No  -
IV.2.9) Informazioni relative alla fine della  validita'  dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: No. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto:  20  giugno  2023  rep.  n.  159/2023  -  V.2.2)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  1   -
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente:  SPACE  srl
(C.F. 10269190152; P.IVA 02477180125), con  sede  legale  in  via  M.
Macchi 26, Milano (MI) - Il contraente  e'  una  PMI:  Si'  -  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa):
Euro 387.300,00, IVA esclusa, presunto e non garantito, di  cui  Euro
195.300,00, garantito per attivita'  a  canone  ed  Euro  192.000,00,
presunto e non garantito, per attivita' di manutenzione  evolutiva  -
V.2.5) Informazioni sui subappalti: No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' la Dott.ssa Daniela  Scaccia,  Responsabile  Delegata
della Direzione ICT - VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano -  Italia
- Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle  procedure
di mediazione: no - VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Universita' degli Studi di Milano - Settore  Gare  -  via  Festa  del
Perdono n. 7 - Milano VI. 5) Data di spedizione del  presente  avviso
alla GUUE: 19/07/2023. 

                           La responsabile 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
TX23BGA22550
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.