UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI
Sede: via Piave n. 12 - 62026 San Ginesio (MC), Italia
Codice Fiscale: 01874180431

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 24-7-2023)

 
Esito di gara - S.U.A. per il Comune di San  Ginesio  -  Appalto  dei
lavori di riparazione danni con restauro e miglioramento sismico  del
teatro comunale "G. Leopardi" danneggiato dagli  eventi  sismici  del
                        2016 - CIG 9818086CDD 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Unione Montana dei Monti Azzurri -  Via  Piave  n.  12,  62026  San
Ginesio (MC) - Tel:  0733656336,  PEC:  montiazzurri@pec.it,  E-mail:
info@montiazzurri.it.  La  procedura  di   gara   e'   espletata   su
committenza del Comune di San Ginesio (MC). 
  L'appalto e' espletato su committenza del  Comune  di  San  Ginesio
(MC),  sito  in  Via   Capocastello,   n.   35   -   62020   -   PEC:
protocollo@pec.comune.sanginesio.mc.it,                       e-mail:
info@comune.sanginesio.mc.it - Telefono: +39 0733 1960104. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  L'appalto ha ad oggetto i lavori di riparazione danni con  restauro
e miglioramento sismico del teatro comunale "G. Leopardi" danneggiato
dagli eventi  sismici  del  2016.  CPV:  45454000-4.  Valore  stimato
dell'appalto: € 1.256.702,58 di cui € 1.184.226,58 per  lavori  ed  €
72.476,00 per oneri di sicurezza non soggetti  a  ribasso.  Luogo  di
esecuzione: Comune di San Ginesio, Codice  NUTS:  ITI33.  Durata  del
contratto: 340  (trecentoquaranta)  giorni  naturali  e  consecutivi.
Suddivisione in lotti: NO. Opzioni e/o rinnovi: NO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  Dl  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Determina di indizione gara: Determinazione  del  Responsabile  del
Settore  IV  n.  19  (R.G.  n.  153)  del  10/05/2023.  Determina  di
aggiudicazione: Determinazione del Responsabile del Settore IV n.  46
(R.G. n. 273) del 21/07/2023. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE 
  Procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 svolta in  modalita'
telematica con applicazione del criterio del minor prezzo ex art. 36,
c. 9-bis del D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  Aggiudicatario: "NEOS RESTAURI SRL" con sede in Via della Roverella
n. 44 - 70022 - Altamura (BA), C.F. e P.I.: 07538190724.  Importo  di
aggiudicazione: € 1.007.032,10  oltre  IVA,  grazie  al  ribasso  del
21,083% e quindi per l'importo di € 1.007.032,10 di cui €  934.556,10
per lavori ed € 72.476,00 per  oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso, oltre IVA e altri oneri dovuti per legge. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Procedura espletata interamente in modalita' telematica sul Portale
GTSUAM  (link:   https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti/).
Organo competente per l'impugnazione: TAR MARCHE - Via  Della  Loggia
n.  24,  60100  Ancona.  Documenti  di  gara  disponibili  al   link:
http://www.unione.montiazzurri.it/informazioni-sulle-singole-procedur
e/?a=bandi-di-gara-e-contratti. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Riccardo Di Luzio 

 
TX23BGA22578
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.