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Avviso di appalto aggiudicato CIG 97399805C3 - CUP J43B17000070001 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.A. - Invitalia - Via Calabria, 46, Roma - Codice NUTS: ITI43 - 00187 - RUP: Ing. Michele Casinelli. RP dell'ente aderente: Arch. Nicola Vasta - pec: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it - Telefax 06/42160457 (solo per indisponibilita' del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'appalto e' aggiudicato da Invitalia in qualita' di centrale di committenza per conto del Commissario Straordinario delegato per gli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico per la Regione Calabria ai sensi dell'art. 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento dei lavori relativi agli interventi di mitigazione del rischio frana, bonifica e sistemazione degli elementi franosi e mitigazione del rischio idrogeologico dell'area Tre canali del Comune di Curinga (CZ) sulla base del progetto esecutivo - CODICE RENDIS 18IR518/G1. II.2) Tipo di appalto: lavori. II.3) Luogo di esecuzione: Comune di Curinga (CZ). - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF63. II.4) Valore totale stimato: € 1.970.000,00, di cui € 35.000,00 per oneri della sicurezza da PSC, IVA esclusa. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Subappalto: si'. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: L'aggiudicazione sara' effettuata secondo il criterio del minor prezzo, ai sensi dell'articolo 36, co. 9-bis del Codice dei Contratti. IV.2) Data di aggiudicazione: 6 giugno 2023. IV.3) Numero offerte ricevute: 80. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: Operatore singolo CONPAT S.C.A.R.L. - CONDOTTE S.R.L. (CONSORZIATA 1). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 1.333.559,15 al netto di IVA, di cui € 1.298.559,15 per l'esecuzione dei lavori (che corrisponde ad un ribasso pari a 32,89100 %) ed € 35.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX23BGA23541