ATS DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 7-8-2023)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  ATS  di  Brescia,  Viale  Duca  degli
Abruzzi, 15 - 25124 Brescia. Punti di contatto: SC Acquisti e Tecnico
Patrimoniale,          telefono          0303838245,           E-mail
acquistietecnicopatrimoniale@ats-brescia.it                      pec:
protocollo@pec.ats-brescia.it Indirizzo internet:  www.ats-brescia.it
- www.ariaspa.it - SINTEL. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: i punti  di  contatto  sopra  indicati;  l  capitolati  e  la
documentazione complementare sono disponibili presso:  www.ariaspa.it
SINTEL-   sito   internet   stazione   appaltante.   I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
agenzia/ufficio regionale o locale - salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura  aperta  sopra  soglia
comunitaria in unione d'acquisto tra  l'ATS  di  Brescia  (capofila),
l'ATS della Brianza, l'ATS dell'Insubria e l'ATS della Val Padana per
l'affidamento delle polizze di assicurazione a copertura  dei  rischi
Infortuni, Kasko, Libro Matricola RCauto e di Responsabilita'  Civile
Patrimoniale. II.1.2) Tipo di appalto: forniture.  Luogo  principale:
ambito territoriale di ATS Brescia, ATS Brianza,  ATS  Insubria,  ATS
Val Padana. II.1.6) CPV - 66510000-8 (Servizi assicurativi).  II.1.8)
divisione in lotti: SI (11 Lotti).  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
dell'appalto: Importo complessivo per il periodo posto a base  d'asta
non  superabile  pari  ad  €  1.460.000,00  (comprensivo  di  imposte
governative e dell'opzione di rinnovo). Al suddetto  importo  a  base
d'asta si aggiungono € 125.000,00 importo riferito all'opzione di cui
all'art. 106, comma 11 del  D.  Lgs.  50/2016  per  un  totale  di  €
1.585.000,00 (comprensivo di imposte governative).  II.2.2)  Opzioni:
SI. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
criteri di aggiudicazione: art. 95  del  D.Lgs.  n.  50/2016  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Imprese partecipanti:  n.  8  -  Imprese
escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n. 8. Imprese aggiudicatarie:  Lotto
1: Axa Assicurazioni S.p.a.; Lotto  2:  deserto;  Lotto  3:  deserto;
Lotto 4: LLOYD'S INSURANCE COMPANY S.A.; Lotto  5:  Balcia  Insurance
SE; Lotto 6:  HDI  Assicurazioni  Spa;  Lotto  7:  Axa  Assicurazioni
S.p.a.; Lotto 8: LLOYD'S INSURANCE COMPANY  S.A.;  Lotto  9:  Lloyd's
Insurance Company S.A.; Lotto 10: HDI ASSICURAZIONI S.P.A.; Lotto 11:
Axa Assicurazioni S.p.a. Importo  complessivo  di  aggiudicazione:  €
461.995,54 (tasse comprese); Lotto 1 € 111.132,00; Lotto  2  deserto;
Lotto 3 deserto; Lotto 4 57.378,03; Lotto 5 € 17.577,00;  Lotto  6  €
59.670,00; Lotto 7 €  9.874,00,  Lotto  8  €  46.760,61;  Lotto  9  €
21.723,90; Lotto 10 € 25.470,00; Lotto 11 € 112.410,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
N.  CIG:  Lotto  1)  9797419DEA;  Lotto  2)  9797455BA0;   Lotto   3)
9797480045;  Lotto  4)  9797496D75;  Lotto  5)  9797510904;  Lotto  6
979752121A; Lotto  7)  9797535DA4;  Lotto  8)  9797543441;  Lotto  9)
9797554D52; Lotto  10)  9797560249;  Lotto  11)  97975688E1;  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia.
VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. Responsabile  del
Procedimento: Dott.ssa Elena Soardi SC Gestione  Acquisti  e  Tecnico
Patrimoniale. Bando pubblicato  sulla  GUUE  e  sulla  GURI  mediante
sistema informatico a disposizione. Bando spedito alla G.U. Comunita'
Europee in data 17.07.2023. 

                        Il direttore generale 
                         Claudio Vito Sileo 

 
TX23BGA23567
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.