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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ATS di Brescia, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia. Punti di contatto: SC Acquisti e Tecnico Patrimoniale, telefono 0303838245, E-mail acquistietecnicopatrimoniale@ats-brescia.it pec: protocollo@pec.ats-brescia.it Indirizzo internet: www.ats-brescia.it - www.ariaspa.it - SINTEL. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; l capitolati e la documentazione complementare sono disponibili presso: www.ariaspa.it SINTEL- sito internet stazione appaltante. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta sopra soglia comunitaria in unione d'acquisto tra l'ATS di Brescia (capofila), l'ATS della Brianza, l'ATS dell'Insubria e l'ATS della Val Padana per l'affidamento delle polizze di assicurazione a copertura dei rischi Infortuni, Kasko, Libro Matricola RCauto e di Responsabilita' Civile Patrimoniale. II.1.2) Tipo di appalto: forniture. Luogo principale: ambito territoriale di ATS Brescia, ATS Brianza, ATS Insubria, ATS Val Padana. II.1.6) CPV - 66510000-8 (Servizi assicurativi). II.1.8) divisione in lotti: SI (11 Lotti). II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo complessivo per il periodo posto a base d'asta non superabile pari ad € 1.460.000,00 (comprensivo di imposte governative e dell'opzione di rinnovo). Al suddetto importo a base d'asta si aggiungono € 125.000,00 importo riferito all'opzione di cui all'art. 106, comma 11 del D. Lgs. 50/2016 per un totale di € 1.585.000,00 (comprensivo di imposte governative). II.2.2) Opzioni: SI. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) criteri di aggiudicazione: art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Imprese partecipanti: n. 8 - Imprese escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n. 8. Imprese aggiudicatarie: Lotto 1: Axa Assicurazioni S.p.a.; Lotto 2: deserto; Lotto 3: deserto; Lotto 4: LLOYD'S INSURANCE COMPANY S.A.; Lotto 5: Balcia Insurance SE; Lotto 6: HDI Assicurazioni Spa; Lotto 7: Axa Assicurazioni S.p.a.; Lotto 8: LLOYD'S INSURANCE COMPANY S.A.; Lotto 9: Lloyd's Insurance Company S.A.; Lotto 10: HDI ASSICURAZIONI S.P.A.; Lotto 11: Axa Assicurazioni S.p.a. Importo complessivo di aggiudicazione: € 461.995,54 (tasse comprese); Lotto 1 € 111.132,00; Lotto 2 deserto; Lotto 3 deserto; Lotto 4 57.378,03; Lotto 5 € 17.577,00; Lotto 6 € 59.670,00; Lotto 7 € 9.874,00, Lotto 8 € 46.760,61; Lotto 9 € 21.723,90; Lotto 10 € 25.470,00; Lotto 11 € 112.410,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: N. CIG: Lotto 1) 9797419DEA; Lotto 2) 9797455BA0; Lotto 3) 9797480045; Lotto 4) 9797496D75; Lotto 5) 9797510904; Lotto 6 979752121A; Lotto 7) 9797535DA4; Lotto 8) 9797543441; Lotto 9) 9797554D52; Lotto 10) 9797560249; Lotto 11) 97975688E1; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia. VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Elena Soardi SC Gestione Acquisti e Tecnico Patrimoniale. Bando pubblicato sulla GUUE e sulla GURI mediante sistema informatico a disposizione. Bando spedito alla G.U. Comunita' Europee in data 17.07.2023. Il direttore generale Claudio Vito Sileo TX23BGA23567