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Esito di gara DGACQ 72-22 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Posta elettronica: acquisti@postacert.stradeanas.it Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 72-22 II.1.2) CPV: 72510000-3 Servizi di gestione connessi all'informatica II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: Servizi di supporto operativo e funzionale agli utenti per l'utilizzazione dei sistemi informativi ANAS II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: NO II.1.7) Valore complessivo dell'affidamento, al netto di IVA: L'importo complessivo previsto per l'appalto e' pari ad € 6.000.000,00 oltre IVA, ripartito in € 4.500.000,00 per 36 mesi, oltre € 1.500.000,00 per eventuale rinnovo per ulteriori 12 mesi II.2) DESCRIZIONE II.2.1) Denominazione II.2.2) DGACQ 72-22 Servizi di supporto operativo e funzionale agli utenti per l'utilizzazione dei sistemi informativi ANAS (CIG 95390690C4) II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT - Luogo principale di esecuzione: Italia II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o un programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GUUE 2022/S 248-716265 del 23/12/2022 e GURI n. 151 del 28/12/2022 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 16/06/2023 V.2.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute pari a 1 V.2.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: RTI COMP.SYS S.r.l. - S.A.S. Servizi Aziendali Specialistici S.r.l. - ENGINEERING Ingegneria Informatica S.p.A., con sede legale c/o la mandataria in Roma, Via Giuseppe Armellini n. 37 (P. IVA 05424561008) V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE Valore complessivo dell'Accordo Quadro, al netto di IVA, pari ad € 4.500.000,00 per i primi 36 mesi, oltre opzione di rinnovo pari ad € 1.500.000,00 per eventuali ulteriori 12 mesi Prezzo offerto pari ad € 3.595.500,00 per i primi 36 mesi, corrispondente ad un ribasso del 20,10% V.2.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente VI.4.3) Presentazione di ricorso Entro 30 gg. dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 02/08/2023. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX23BGA23588