Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: Stazione Appaltante: Centrale Unica di Committenza tra i comuni di Forte dei Marmi e Stazzema per il Comune di Forte dei Marmi, Piazza Dante 1 Forte dei Marmi 55042 Persone di contatto: Giovanna Manzione tel. 0584/280258 email: gmanzione@comunefdm.it pec garecontratti-fdm@postacert.toscana.it. Rup: arch. Simone Pedonese email: spedonese@comunefdm.it Codice NUTS ITI12. Ind. Internet www.comune fortedeimarmi.lu.it. SEZIONE II: Oggetto: Realizzazione di nuova mensa alla scuola Don Milani. PNRR Missione 4 Componente 1 Investimento 1.2. CIG: 9866057FC8. CUP F21B22000330008. SEZIONE IV: Procedura di gara: aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.Lgs. 50/2016. Il Bando di gara e' stato pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n. 66 del 12/06/2023. SEZIONE V: Aggiudicazione: Determina n. 274 del 08/08/2023. Imprese partecipanti ed ammesse n. 1 Aggiudicatario: Taddei Massimo srl con sede legale in Camaiore (LU), 55041 via Santa Caterina n 13 CF/ P.I. 02554020467, con il punteggio di 68,19/100; Importo di aggiudicazione € 469.483,25 (ribasso percentuale offerto 6,99%) di cui € 24.164,55 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso e IVA di Legge. SEZIONE VI: Altre Informazioni: Sito Stazione Appaltante, piattaforma START. Procedure di ricorso: TAR Toscana. La responsabile della C.U.C. Giovanna Manzione TX23BGA24732