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Avviso di appalto aggiudicato - Procedura aperta per l'affidamento congiunto della progettazione definitiva ed esecutiva e dell'esecuzione dei lavori per la realizzazione della linea Bus Rapid Transit (BRT) - Infrastrutturazione corridoio Pievaiola - Settevalli (Castel del Piano - Fontivegge) in Perugia SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, corso Vannucci n. 19, 06121 Perugia; codice NUTS: ITI21; codice fiscale: 00163570542; pec: comune.perugia@postacert.umbria.it. Punti di contatto: S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario; tel. +39 075/577.2291-4347; fax: +39 075/577.2234; e.mail: al.ceccagnoli@comune.perugia.it. Indirizzi Internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e https://eprocurement.net4market.com/alboeproc/albo_umbriadc. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: autorita' locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO. Denominazione appalto: affidamento congiunto della progettazione definitiva ed esecutiva, incluso il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, e dell'esecuzione dei lavori per la realizzazione della linea Bus Rapid Transit (BRT) - Infrastrutturazione corridoio Pievaiola - Settevalli (Castel del Piano - Fontivegge). CIG 94245264E3 - CUP C91B21006380001. Codice CPV: 45230000-8. Entita' dell'appalto: € 74.251.320,13 al netto di Iva. Codice NUTS ITI21. Luogo principale della prestazione: Perugia. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: procedura aperta. Informazioni sull'asta elettronica: procedura condotta tramite la piattaforma "Net4market". Data di pubblicazione del bando di gara: GUUE n. 2022/S 194-545918 del 7.10.2022; GURI - V Serie Speciale n. 118 del 10.10.2022. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Data di conclusione del contratto: 14.7.2023, rep. n. 47999/2100. Numero di offerte pervenute: 2 (nessuna esclusione). Nome e indirizzo del contraente: r.t.i. TECNOSTRADE S.R.L., mandataria, con sede legale a Perugia (PG), via dei Filosofi n. 47, SPINELLI E MAN-NOCCHI S.R.L., mandante, con sede legale a Perugia (PG), strada San Marco Colle Umberto n. 10, CONSORZIO STABILE C.S.I. - CONSORZIO SERVIZI INTEGRATI SOCIETA' CON-SORTILE A RESPONSABILITA' LIMITATA, mandante, con sede legale a Perugia (PG), via della Gomma s.n.c., CALZONI SPA, mandante, con sede legale a Perugia (PG), via Giovanni Caproni n. 8, e TODINI COSTRUZIONI GENERALI S.P.A., mandante, con sede legale a Roma (RM), piazzale Luigi Sturzo n. 23-31. Valore dell'accordo quadro: € 64.744.403,818 al netto di Iva. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: aggiudicazione disposta con atto n. 239 del 3.2.2023 (efficace in data 20.6.2023). RUP: ing. Margherita Ambrosi, dirigente u.o. Mobilita' e infrastrutture (tel. +39 075/577.3935; e.mail ma.ambrosi@comune.perugia.it. Procedure di ricorso/Organo responsabile/Termini: TAR Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia (Italia) ai sensi del d.lgs. n. 104/2010. Data di spedizione del presente avviso alla U.E.: 31.8.2023. Il dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario (dott.ssa Laura Cesarini). Il dirigente della Struttura organizzativa Contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX23BGA25234