REGIONE MARCHE
Settore Stazione Unica Appaltante Marche

Sede: via Palestro n. 19 - Ancona (AN)
Punti di contatto: Tel. 071/8067442: fax: 071.8067339
Posta elettronica: servizio.suam@regione.marche.it
Pec: regione.marche.suam@emarche.it
Indirizzo Internet: http://suam.regione.marche.it/
Codice Fiscale: 80008630420
Partita IVA: 00481070423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 4-9-2023)

 
Esito di gara - Procedura aperta per  l'affidamento  dei  servizi  di
sviluppo e manutenzione software,  supporto  redazionale,  assistenza
tecnica e formazione connessi con il sito istituzionale, i canali  di
front-end regionali, la comunicazione web e social -  N.  gara  Simog
                               9095301 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Regione Marche - SUAM, responsabile del procedimento di affidamento
avv. Caterina Navach. RUP: Dott. Andrea Sergiacomi. La documentazione
e'   disponibile    in    formato    elettronico    scaricabile    da
https://appaltisuam.regione.marche.it/PortaleAppalti  e  sul  profilo
del committente. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento fornitura di servizi per conto del Settore  Transizione
Digitale della Regione Marche. Il codice NUTS  del  luogo  principale
della fornitura e' ITI32. Codice CPV: 72212220-7. 
  Importo complessivo a base di gara € 753.600,00 (Iva  esclusa),  di
cui € 300,00 per gli oneri della sicurezza, ai  sensi  dell'art.  26,
comma 3 bis, del D. Lgs. n. 81/2008. E' previsto  il  rinnovo  di  12
mesi esercitabile per due volte e la proroga tecnica di cui  all'art.
106 del Codice. Il valore massimo  stimato  dell'appalto  comprensivo
anche delle ulteriori opzioni di cui all'art. 63 c. 5 e all'art.  106
del Codice, previste dal Committente, e' pari  a  €  1.225.942,50  al
netto di Iva o di altre imposte e contributi di legge. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura  aperta  in  modalita'  telematica  con  selezione  delle
offerte  tramite  il  criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del Codice. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Aggiudicatario SEI Consulting Spa per un importo contrattuale di  €
630.832,50 oltre IVA. Aggiudicazione avvenuta con  decreto  SUAM  del
07/08/2023 e divenuta efficace il 28/08/2023. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  L'organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso  e'  il  TAR
Marche, sito in via della Loggia, n. 24 - 60121 Ancona. I  termini  e
le modalita' di presentazione di eventuali ricorsi sono  disciplinati
dall'art. 120, comma 5, d.lgs. n. 104/2010. Avviso inviato alla  GUUE
il 30/08/2023 

              Il dirigente SUAM e Soggetto Aggregatore 
                        avv. Caterina Navach 

 
TX23BGA25245
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.