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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo: ETRA S.p.A. - Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) NUTS ITH32 Italia. Punti di contatto: tel.: +39 049/8098000; fax: +39 049/8098701; e-mail: appalti@etraspa.it, indirizzo internet: https://www.etraspa.it/. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Impresa Pubblica. I.5) Principali settori di attivita': ambiente. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1). Denominazione: Affidamento in concessione gestione operativa impianto ETRA di Campodarsego (PD) e appalto di fornitura con installazione di due dispositivi ottici per selezione automatica rifiuti di carta e cartone. Numero di riferimento: Procedura 174/2022. II.1.2) CPV: 90510000. II.1.3) Appalto di servizi. II.1.4) Breve descrizione: Affidamento in concessione gestione operativa impianto ETRA di Campodarsego (PD) e appalto di fornitura con installazione di due dispositivi ottici per selezione automatica rifiuti di carta e cartone. II.1.6) Divisione in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 2.822.292,96.- IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento in concessione della gestione operativa dell'impianto di ETRA S.p.A. di Campodarsego (PD), comprensiva del servizio di selezione dei rifiuti di carta e cartone codice CER 15.01.01 e codice CER 20.01.01, con commercializzazione della carta prodotta, del servizio di travaso del rifiuto vetro codice CER 15.01.07, ed affidamento in appalto della fornitura con installazione di due dispositivi ottici per la selezione automatica dei rifiuti di carta e cartone. CIG: 9462165991. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Offerta tecnica ponderazione 70. Prezzo ponderazione 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Opzione di rinnovo dei servizi per 12 mesi e di proroga tecnica di 6 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 211-607969. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Contratto d'appalto n.: Rep. 203/2023. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2.1) Data conclusione del contratto d'appalto: 16/05/2023. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Idealservice Soc. Coop. di Pasian di Prato (UD) Codice NUTS: ITI15- Italia. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto: € 1.331.508,88- IVA esclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Venezia, Italia. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ETRA S.p.A. - Servizi di Approvvigionamento, Cittadella (PD), Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E. 28.08.2023. La responsabile servizi di approvvigionamento dott.ssa Irene Bertazzo TX23BGA25312