COMUNE DI SCANDICCI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 15-9-2023)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Comune  di  Scandicci,
P.le della Resistenza n. 1, 50018 Scandicci,  NUTS  ITE14,  tel.  +39
05575911,   pec:comune.scandicci@postacert.toscana.it,   profilo   di
committente:
http://www.comune.scandicci.fi.it/index.php/gare-e-appalti.html.   La
gara   e'   gestita   interamente   mediante   START   all'indirizzo:
https://start.toscana.it 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  Accordo  quadro  con  un  unico
operatore economico ai sensi dell'art. 54 comma 3 del D.Lgs.  50/2016
per l'esecuzione di lavori di Manutenzione della rete  viaria  e  dei
resedi comunali per il triennio 2023-2024-2025 . CIG n. 9770467C6C  -
C.P.V. n. 50230000-6 . Categoria prevalente OG  3  classifica  V.-  €
4.845.000,00 oltre oneri della sicurezza pari ad  €  255.000,00,  non
soggetti a ribasso oltre IVA 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO:  data  di  aggiudicazione:
24/07/2023. Offerte: 5. Aggiudicatario: RTI costituendo ROSI LEOPOLDO
S.P.A. C.F. 00820700474 P.I. 00820700474 (mandataria) e ENDIASFALTI -
LA CALENZANO ASFALTI - BERTI SISTO - SODI STRADE  (mandanti)  che  ha
offerto un ribasso del 33,330% per un valore complessivo  di  Accordo
Quadro pari ad € 5.100.000,00. 
  Sezione VI: ALTRE INFORMAZIONI Procedure di ricorso:  TAR  Toscana.
Ricorso da presentare entro 30 giorni decorrenti dalla  pubblicazione
sulla G.U.R.I.. 

                            Il dirigente 
                        ing. Paolo Calastrini 

 
TX23BGA26053
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.