Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - Settori speciali SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: Padania Acque S.p.A. (C.F. 00111860193) - Via del Macello 14 - 26100 Cremona - Italia; Codice NUTS: ITC4A; Persona di contatto: Omar Arisi; E-mail: padania_acque@legalmail.it; Tel.: +39 03724791; Fax: +39 0372479239. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.padania-acque.it Indirizzo del profilo di committente: https://padania-acque.portaletrasparenza.net/ I.6) Principali settori di attivita': Acqua. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Servizio di mensa aziendale diffusa mediante l'utilizzo di card elettronica CIG 9786597B52. II.1.2) Codice CPV principale: 55510000-8. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Organizzazione e gestione del servizio di mensa aziendale diffusa a favore dei dipendenti di Padania Acque S.p.A., gestita con sistema completamente automatizzato, basato su card elettroniche personali, da utilizzare presso una rete di esercizi convenzionati, ubicati nelle zone del territorio provinciale di Cremona cosi' come individuate nell'elaborato planimetrico allegato alla documentazione di gara, con i quali l'Appaltatore ha stipulato apposite convenzioni. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 948.262,50. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITC4A Cremona. Luogo principale di esecuzione: Territorio della Provincia di Cremona, meglio identificato nelle zone cosi' come individuate nell'elaborato planimetrico allegato alla documentazione di gara. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Appalto di servizi, cosi' come dettagliato nei documenti di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Punteggio tecnico/Ponderazione: max 70 punti - Prezzo - Ponderazione: max 30 punti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: La Stazione Appaltante si riserva la facolta' di fare applicazione di quanto previsto dall'art. 106, comma 12, del D.lgs. 50/2016, cosi' come indicato nei documenti di gara. La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione. IV.1.1). Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2023/S 084-255267. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Contratto d'appalto n.: 00123CON00086. Denominazione: Servizio di mensa aziendale diffusa mediante l'utilizzo di card elettronica CIG 9786597B52. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 06/09/2023.V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 1; Numero di offerte ricevute da PMI: 0; Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0; Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0; Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: 360 Welfare S.r.l. - Via Quintino Sella n. 3 - 20121 Milano (Italia) - Codice Fiscale/Partita IVA 02918310356 - Codice NUTS: ITC4C. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 1.125.000,00; Valore totale del contratto d'appalto: € 948.262,50. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia - Brescia - Via C. Zima, 3 - 25121 Brescia (Italia) - E-mail: bs_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it Tel.: +39 0302279401 - Fax: +39 0302423383. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Termine di 30 giorni decorrenti dalla data di aggiudicazione. VI.5) Data di spedizione del presente avviso in G.U.U.E.: 07/09/2023. Il direttore generale Stefano Ottolini TX23BGA26127