PADANIA ACQUE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 15-9-2023)

 
                  Esito di gara - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE.  I.1)  Denominazione  e  indirizzi.
Denominazione ufficiale: Padania Acque S.p.A.  (C.F.  00111860193)  -
Via del Macello 14 - 26100 Cremona  -  Italia;  Codice  NUTS:  ITC4A;
Persona di contatto: Omar Arisi; E-mail:  padania_acque@legalmail.it;
Tel.:  +39  03724791;  Fax:  +39  0372479239.   Indirizzi   Internet:
Indirizzo  principale:  http://www.padania-acque.it   Indirizzo   del
profilo di committente: https://padania-acque.portaletrasparenza.net/
I.6) Principali settori di attivita': Acqua. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Entita'  dell'appalto.
II.1.1) Denominazione: Servizio di mensa aziendale  diffusa  mediante
l'utilizzo di card elettronica CIG  9786597B52.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 55510000-8. II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi.  II.1.4)
Breve descrizione: Organizzazione e gestione del  servizio  di  mensa
aziendale diffusa a favore dei dipendenti di  Padania  Acque  S.p.A.,
gestita con  sistema  completamente  automatizzato,  basato  su  card
elettroniche personali, da utilizzare presso  una  rete  di  esercizi
convenzionati, ubicati  nelle  zone  del  territorio  provinciale  di
Cremona cosi' come individuate nell'elaborato  planimetrico  allegato
alla documentazione di gara, con i quali l'Appaltatore  ha  stipulato
apposite convenzioni. II.1.6) Informazioni relative ai lotti.  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto
(IVA esclusa): € 948.262,50.  II.2)  Descrizione.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione.  Codice  NUTS:  ITC4A  Cremona.   Luogo   principale   di
esecuzione:   Territorio   della   Provincia   di   Cremona,   meglio
identificato  nelle  zone  cosi'  come   individuate   nell'elaborato
planimetrico  allegato   alla   documentazione   di   gara.   II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Appalto di servizi, cosi' come  dettagliato
nei documenti di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di
qualita' - Nome:  Punteggio  tecnico/Ponderazione:  max  70  punti  -
Prezzo - Ponderazione: max 30 punti. II.2.11)  Informazioni  relative
alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle  opzioni:  La  Stazione
Appaltante si riserva la facolta'  di  fare  applicazione  di  quanto
previsto dall'art. 106, comma 12,  del  D.lgs.  50/2016,  cosi'  come
indicato nei documenti di gara. La durata del contratto in  corso  di
esecuzione  potra'  essere  modificata  per  il  tempo   strettamente
necessario  alla   conclusione   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art.  106,  comma
11, del D.lgs.  50/2016.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1)  Descrizione.  IV.1.1).   Tipo   di
procedura:   Procedura   aperta.   IV.1.8)   Informazioni    relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si'.  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa
alla  stessa  procedura:  Numero  dell'avviso  nella  GU  S:   2023/S
084-255267. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Contratto d'appalto  n.:  00123CON00086.
Denominazione:  Servizio  di   mensa   aziendale   diffusa   mediante
l'utilizzo di card elettronica CIG 9786597B52. Un contratto d'appalto
e' stato aggiudicato: si'. V.2)  Aggiudicazione  di  appalto.  V.2.1)
Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:   06/09/2023.V.2.2)
Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 1; Numero di
offerte ricevute da PMI: 0; 
  Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri  Stati
membri  dell'UE:  0;  Numero  di  offerte  ricevute  dagli  offerenti
provenienti da  Stati  non  membri  dell'UE:  0;  Numero  di  offerte
pervenute per via elettronica: 1; L'appalto e' stato aggiudicato a un
raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del contraente. Denominazione ufficiale: 360  Welfare  S.r.l.  -  Via
Quintino Sella n. 3 - 20121 Milano (Italia) - Codice  Fiscale/Partita
IVA 02918310356 - Codice NUTS: ITC4C. Il contraente e' una  PMI:  no.
V.2.4) Informazione sul valore  del  contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto:
€ 1.125.000,00; Valore totale del contratto d'appalto: € 948.262,50. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso.  Denominazione
ufficiale: Tribunale Amministrativo  Regionale  per  la  Lombardia  -
Brescia -  Via  C.  Zima,  3  -  25121  Brescia  (Italia)  -  E-mail:
bs_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it Tel.: +39 0302279401 - Fax:
+39  0302423383.   VI.4.3)   Procedure   di   ricorso.   Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Termine  di  30
giorni  decorrenti  dalla  data  di  aggiudicazione.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso in G.U.U.E.: 07/09/2023. 

                        Il direttore generale 
                          Stefano Ottolini 

 
TX23BGA26127
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.