AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DELLE MARCHE - ANCONA
Sede legale: via Conca n. 71 - 60126 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 15-9-2023)

 
Esito  di  gara  -  ACP3118PN  -   Procedura   Negoziata   Telematica
finalizzata alla stipula di accordo quadro  per  l'affidamento  della
fornitura in acquisto di colonne Endoscopiche  e  Laparoscopiche  per
                              Urologia 
 

  SEZIONE I)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Ospedaliero-Universitaria  delle  Marche  -  Ancona
Italia Codice fiscale e partita IVA 01464630423 Via Conca  71  Ancona
60126  Italia.  Persona   di   contatto:   Coppari   Simona   E-mail:
abs.aou.ancona@emarche.it    Tel.:     +39     0715963512Fax:     +39
0715963547Indirizzi       Internet:       Indirizzo       principale:
http://www.ospedaliriuniti.marche.it   Indirizzo   del   profilo   di
committente: http://trasparenza.ospedaliriuniti.marche.it. I.4)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto  pubblico,
I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II)  OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:   ACP3118_Procedura
Negoziata Telematica finalizzata alla stipula di Accordo  Quadro  per
l'affidamento della fornitura in acquisto di colonne  Endoscopiche  e
Laparoscopiche per Urologia. II.1.2) Codice CPV principale:  33168000
Apparecchi per endoscopia e endochirurgia. II.1.3) Tipo  di  appalto:
Forniture. II.1.4) Breve descrizione: ACP3118PN - Procedura Negoziata
Telematica  finalizzata  alla   stipula   di   Accordo   Quadro   per
l'affidamento della fornitura in acquisto di colonne  Endoscopiche  e
Laparoscopiche per Urologia. II.1.6) appalto suddiviso in  lotti:  NO
II.1.7) Valore totale dell'appalto IVA esclusa: €. 1.324.000,00 + IVA
22%. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI32 Ancona.  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: ACP3118PN - Procedura Negoziata  Telematica
finalizzata alla stipula di Accordo Quadro  per  l'affidamento  della
fornitura in acquisto di colonne Endoscopiche  e  Laparoscopiche  per
Urologia II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio  di  qualita'  -
Offerta tecnica / Ponderazione: 80 
  Prezzo / Ponderazione: 20. II.2.11) Opzioni: SI - Descrizione delle
opzioni: Opzioni come previste nel Disciplinare di gara (vedere  art.
4  del  Disciplinare).  II.2.13)  Informazioni  relative   ai   fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Aggiudicazione di un appalto senza previa pubblicazione di un  avviso
di indizione di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea nei
casi elencati di seguito 
  •  Non  e'  stata  presentata  alcuna  offerta  o  alcuna   offerta
appropriata, ne' alcuna domanda di partecipazione o alcuna domanda di
partecipazione appropriata  in  risposta  ad  una  procedura  aperta.
Spiegazione:  Si  rimanda  a  quanto  previsto  nella  Determina   di
indizione n. 1134/DG del 13/12/2022 e ai documenti di gara approvati.
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo  quadro.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
si'. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE di appalto:  Contratto  d'appalto  n.:  1
Lotto n.: 1 
  Denominazione:   ACP3118PN   -   Procedura   Negoziata   Telematica
finalizzata alla stipula di Accordo Quadro  per  l'affidamento  della
fornitura in acquisto di colonne Endoscopiche  e  Laparoscopiche  per
Urologia. Un contratto d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  si'.
V.2) Aggiudicazione  di  appalto:  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 07/09/2023. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:
Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del contraente. Denominazione ufficiale: OLYMPUS ITALIA  SRL  Segrate
(MI) Codice NUTS: ITC4C Milano - Italia. Il contraente e' una PMI: no
V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto: 1.324.000,00  EUR  -  Valore  totale  del  contratto
d'appalto/del lotto: 959.963,07 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Importo complessivo dell'Appalto aggiudicato e' pari Euro  959.963,07
comprensivo  delle  opzioni,   IVA   esclusa.   Importo   aggiudicato
complessivo pari a Euro 399.969,23 IVA e opzioni escluse.  La  durata
di  ciascuna  prestazione  relativa   agli   Appalti   Specifici   e'
dettagliatamente  indicata  nella  Documentazione  di   gara.   VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: TAR Marche Via  della  Loggia,  24  ANCONA  cap  60100  -
Italia.  VI.4.4)  Servizio   presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale:  SO
Affari Legali e Contenzioso Via Conca,71 Citta': ANCONA Italia. VI.5)
Data di spedizione avviso GUUE: 07/09/2023 

          Il direttore S.O. affidamento contratti pubblici 
                           Simona Coppari 

 
TX23BGA26157
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.