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Esito di gara - ACP3118PN - Procedura Negoziata Telematica finalizzata alla stipula di accordo quadro per l'affidamento della fornitura in acquisto di colonne Endoscopiche e Laparoscopiche per Urologia SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliero-Universitaria delle Marche - Ancona Italia Codice fiscale e partita IVA 01464630423 Via Conca 71 Ancona 60126 Italia. Persona di contatto: Coppari Simona E-mail: abs.aou.ancona@emarche.it Tel.: +39 0715963512Fax: +39 0715963547Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ospedaliriuniti.marche.it Indirizzo del profilo di committente: http://trasparenza.ospedaliriuniti.marche.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico, I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II) OGGETTO: II.1.1) Denominazione: ACP3118_Procedura Negoziata Telematica finalizzata alla stipula di Accordo Quadro per l'affidamento della fornitura in acquisto di colonne Endoscopiche e Laparoscopiche per Urologia. II.1.2) Codice CPV principale: 33168000 Apparecchi per endoscopia e endochirurgia. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: ACP3118PN - Procedura Negoziata Telematica finalizzata alla stipula di Accordo Quadro per l'affidamento della fornitura in acquisto di colonne Endoscopiche e Laparoscopiche per Urologia. II.1.6) appalto suddiviso in lotti: NO II.1.7) Valore totale dell'appalto IVA esclusa: €. 1.324.000,00 + IVA 22%. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI32 Ancona. II.2.4) Descrizione dell'appalto: ACP3118PN - Procedura Negoziata Telematica finalizzata alla stipula di Accordo Quadro per l'affidamento della fornitura in acquisto di colonne Endoscopiche e Laparoscopiche per Urologia II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Offerta tecnica / Ponderazione: 80 Prezzo / Ponderazione: 20. II.2.11) Opzioni: SI - Descrizione delle opzioni: Opzioni come previste nel Disciplinare di gara (vedere art. 4 del Disciplinare). II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Aggiudicazione di un appalto senza previa pubblicazione di un avviso di indizione di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea nei casi elencati di seguito • Non e' stata presentata alcuna offerta o alcuna offerta appropriata, ne' alcuna domanda di partecipazione o alcuna domanda di partecipazione appropriata in risposta ad una procedura aperta. Spiegazione: Si rimanda a quanto previsto nella Determina di indizione n. 1134/DG del 13/12/2022 e ai documenti di gara approvati. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE di appalto: Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1 Denominazione: ACP3118PN - Procedura Negoziata Telematica finalizzata alla stipula di Accordo Quadro per l'affidamento della fornitura in acquisto di colonne Endoscopiche e Laparoscopiche per Urologia. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 07/09/2023. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: OLYMPUS ITALIA SRL Segrate (MI) Codice NUTS: ITC4C Milano - Italia. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.324.000,00 EUR - Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 959.963,07 EUR SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Importo complessivo dell'Appalto aggiudicato e' pari Euro 959.963,07 comprensivo delle opzioni, IVA esclusa. Importo aggiudicato complessivo pari a Euro 399.969,23 IVA e opzioni escluse. La durata di ciascuna prestazione relativa agli Appalti Specifici e' dettagliatamente indicata nella Documentazione di gara. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche Via della Loggia, 24 ANCONA cap 60100 - Italia. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: SO Affari Legali e Contenzioso Via Conca,71 Citta': ANCONA Italia. VI.5) Data di spedizione avviso GUUE: 07/09/2023 Il direttore S.O. affidamento contratti pubblici Simona Coppari TX23BGA26157