COMUNE DI PERUGIA
Struttura organizzativa contratti e semplificazioni - Vicesegretario


Protocollo n. 216460 del 25.9.2023.

sede: corso Vannucci n. 19 - 06121 Perugia (PG)
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 27-9-2023)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Procedura  aperta  per  l'affidamento
congiunto   della   progettazione   definitiva   ed    esecutiva    e
dell'esecuzione dei lavori per la realizzazione della nuova  palestra
 in localita' Balanzano (PG) - CIG 9696866AF5 - CUP C95B22000110006 
 

  1.  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di   Perugia,   corso
Vannucci n. 19, 06121 Perugia - Italia; codice  NUTS:  ITI21;  codice
fiscale: 00163570542;  pec  www.comune.perugia@postacert.umbria.it  e
indirizzo internet https://www.comune.perugia.it/. Punti di contatto:
S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario; tel. 075/577.2291. 
  2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice  e  principale  attivita'
esercitata:  autorita'  locale.  Servizi  generali  delle   pubbliche
amministrazioni. 3./ 
  4. Codice CPV: 45212222-8. 
  5. Luogo di esecuzione dei lavori: Perugia (PG); codice NUTS ITI21. 
  6. Descrizione dell'appalto: appalto integrato per la progettazione
definitiva  ed  esecutiva  e   l'esecuzione   dei   lavori   per   la
realizzazione della nuova palestra in localita' Balanzano (PG).  (CIG
9696866AF5  -   CUP   C95B22000110006).   Entita'   dell'appalto:   €
2.530.711,43. Importo totale  soggetto  a  ribasso  (progettazione  e
lavori): € 2.444.824,16. 
  7. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. 8./ 
  9.  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. 
  10.  Data  di  conclusione  del  contratto:  29.8.2023   (rep.   n.
48014/2115). 
  11. Numero di offerte ricevute:  n.  5  (nessuna  esclusione).  a),
b)/,c)/ 
  12.  Aggiudicatario:  EDILTERMICA  DIVISIONE  IMPIANTI  TECNOLOGICI
S.R.L., con sede legale a Perugia (PG), strada Battifoglia  n.  12/G.
Piccola e media impresa: si. 
  13. Valore  dell'offerta  vincente:  €  2.100.715,76  (ribasso  del
17,588%). 
  14. Subappalto: ai sensi di legge. 15./ 
  16. Organo responsabile delle procedure di ricorso e  termini:  TAR
Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 Perugia, ai sensi dell'art. 120  del
d.lgs. n. 104/2010. 
  17. Data di pubblicazione del bando di gara: 10.3.2023. 18./ 
  19. R.u.p.: ing. Paolo Felici (tel. 075/577.2805). 

Il   dirigente   della   struttura    organizzativa    contratti    e
                  semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX23BGA26984
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.