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Avviso di aggiudicazione di appalto - Lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo Internet https://unipv.ubuy.cineca.it/ - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) denominazione: Lavori di restauro e rifunzionalizzazione del complesso edilizio ex Mondino (Lotto 1) CIG 9546667ED1 - CUP F13D21001750005 II.1.2) codice cpv principale: 45454000-4 II.1.3) tipo di appalto: Lavori - Esecuzione - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento dei lavori di restauro e rifunzionalizzazione del complesso edilizio ex Mondino per l'insediamento della Biblioteca Unificata dei Dipartimenti di Giurisprudenza e di Scienze Politiche e Sociali dell'Universita' II.1.6) No suddivisione in lotti II.1.7) Valore totale: 7.075.949,39, al netto degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso quantificati in € 222.977,02 per un importo complessivo di € 7.298.926,41, oltre IVA II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Lavori di restauro e rifunzionalizzazione del complesso edilizio ex Mondino. Categoria prevalente: OG2, classifica V per € 4.684.299,48 (piu' IVA). Categorie scorporabili e/o subappaltabili: OG11, IV-bis per € 2.663.190,61 (piu' IVA); OS2-A, classifica III per € 909.070,65 (piu' IVA): OS32, classifica II, per € 348.256,35 (piu' IVA); - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta tecnica punti 70, offerta economica punti 30 - II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: opzioni no - II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando pubblicato sulla G.U.U.E 2022/S 248-716302. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 9 ottobre 2023 V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: Fratelli NAVARRA S.r.l., con sede in Milano ITC4C, P.zza della Repubblica 30, (C. F. 04747151001 e P. Iva 02320410547) - Il contraente e' una PMI - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore a base d'asta € 8.381.840,07 piu' IVA, esclusi gli oneri sicurezza non soggetti a ribasso per € 222.977,02 piu' IVA, per un totale di € 8.604.817,09 piu' IVA SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile unico del procedimento: Ing. Silvia Lombardi - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via Corridoni, 39 - 20122 Milano - VI.4.3) Presentazione di ricorsi - Informazioni DETTAGLIATE sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. Pavia, 10 ottobre 2023 Area tecnica e sicurezza servizio gare e appalti - Il responsabile dott.ssa Sabrina Rognoni TX23BGA28600