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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo internet www.unipv.it/appalti - I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO: II.1) ENTITA' DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: affidamento dei lavori di de-impermeabilizzazione e riqualificazione del Polo Universitario degli Istituti Medico-Biologici e nuove piantumazioni presso Polo Cravino e Cascina Cravino dell'Universita' degli Studi di Pavia - CIG: 98544884C1 - II.1.2) CPV PRINCIPALE: 4533223-8; CPV secondari: 45330000-9; 7710000-6 II.1.3) Tipo di appalto: lavori - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: affidamento dei lavori di de-impermeabilizzazione e riqualificazione del Polo Universitario degli Istituti Medico-Biologici e nuove piantumazioni presso Polo Cravino e Cascina Cravino dell'Universita' degli Studi di Pavia - II.1.6) Lotti: Questo appalto non e' suddiviso in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE: € 1.030.261,21, oltre IVA, compresi gli oneri sicurezza non soggetti a ribasso quantificati in € 19.626,05 (oltre IVA) - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: affidamento dei lavori di de-impermeabilizzazione e riqualificazione del Polo Universitario degli Istituti Medico-Biologici e nuove piantumazioni presso Polo Cravino e Cascina Cravino dell'Universita' degli Studi di Pavia. Categoria prevalente: OG3, classifica III: € 561.013,05; categorie scorporabili a qualificazione obbligatoria e/o subappaltabile: OG6, classifica I: € 190.011,30 e OS24 (Verde e arredo urbano), classifica II: € 279.236,86 - II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. - II.2.7) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 212 giorni naturali e consecutivi dalla data riportata nel verbale di inizio lavori. Il contratto d'appalto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono ammesse varianti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1) PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 64 del 07/06/2023 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 9 ottobre 2023 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: ATI FRANCHI COSTRUZIONI EDILI s.r.l. sus e S.M.E.i. s.r.l. con sede in Via 25 aprile, 2 Sannazzaro de' Burgondi (PV) - Il contraente e' una PMI; V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: € 989.653,89 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile Unico del Procedimento: ing. Laura Gobbi- VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni, n. 39 - 20122 Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. Pavia 11 ottobre 2023 Area tecnica e sicurezza servizio gare e appalti - Il responsabile dott.ssa Sabrina Rognoni TX23BGA28601