COMUNE DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 16-10-2023)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto n. 59/2023 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione:  Comune  di  Venezia   -   Direzione   Servizi
Amministrativi e Affari Generali - Settore Gare Contratti e  Centrale
Unica Appalti ed Economato.I.2) Indirizzi: San Marco n.  4136,  30124
Venezia - codice NUTS: ITH35 - Tel.041.2748546, Fax 041.2748626. I.3)
Punti  di   contatto:   email:   gare@comune.venezia.it   -   p.e.c.:
contratti@pec.comune.venezia.it        -        Sito        Internet:
www.comune.venezia.it/node/583;   I.4)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Autorita' locale  -
Servizi Generali delle Amministrazioni Pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Denominazione e tipo di appalto: Gara n.  59/2023  -  Appalto
della durata di 15 mesi per il Servizio di Assistenza,  affiancamento
e  project  management   per   il   rafforzamento   delle   strutture
organizzative   della   Direzione    Coesione    Sociale    coinvolte
nell'attuazione degli interventi finanziati da fondi strutturali UE e
nazionali. Periodo dal 01/10/2023 al 31/12/2024. CIG  9833325C7C  CUI
S00339370272202300018;  II.2)  Codice  CPV:  75112100  -  5   Servizi
amministrativi per progetti di sviluppo. II.3) Luogo  di  esecuzione:
Cod. II.4) Valore complessivo dell'appalto: €  1.335.840,00  (o.f.e.)
comprensivo delle opzioni di variante, proroga e rinnovo. Importo del
servizio a base di gara, escluse le opzioni di  variante,  proroga  e
rinnovo e' pari a € 506.000,00 (o.f.e.). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)   Criteri    di    aggiudicazione    dell'appalto:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa determinata ai sensi dell'art. 95 del
D.Lgs.  n.  50/2016;  IV.2)  Tipo  di  procedura  di  aggiudicazione:
Procedura aperta ai sensi degli artt. 3, co. 1, lett. sss),  e  60  e
142 del D.Lgs. 50/2016; IV.3) Data di aggiudicazione: 28/09/2023. 
  SEZIONE V : AGGIUDICAZIONE 
  V.2) Offerte pervenute: (n. 6) - 1. Costituendo RTI Exa  Consulting
Srl e Sinergie Soc. Con. Arl; 2. Kpmg Advisory  Spa;  3.  Costituendo
RTI Scs Azioninnova Spa,  Mbs  Srl  e  Ptsclas;  4.  Costituendo  RTI
Intellera  Consulting  Spa  e  Fondazione  Universita'  Ca'   Foscari
Venezia; 5 Costituendo RTI Cles Srl e Sinloc Spa; 6.  Lattanzio  Kibs
Spa Benefit Corporation. V.3) Nome e indirizzo aggiudicatario:  ditta
LATTANZIO KIBS  S.p.A.  Benefit  Corporation,  con  sede  in  Via  D.
Cimarosa 4, Milano, P.IVA 10115670969; V.4)  Valore  dell'offerta:  €
439.150,00 (o.f.e.); 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R. VENETO, Cannaregio 2277/2278, 30121 Venezia  (VE),
Italia,         Tel.:         +39         0412403911,         E-mail:
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it, Fax: 0412403940/941, Indirizzo
Internet:   www.giustizia-amministrativa.it.   VI.2)   Procedure   di
ricorso: Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Ai sensi dell'art. 3,  c.  4  della  L.  241/1990  e  s.m.i.
avverso  il  presente  atto  puo'  essere  proposto  ricorso  innanzi
l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del  D.Lgs.
104/2010. VI.3) Data di spedizione del presente avviso:  in  G.U.C.E:
11/10/2023 

                            Il dirigente 
                        dott. Marzio Ceselin 

 
TX23BGA28629
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.