COMUNE DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 16-10-2023)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto n. 65/2023 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione:  Comune  di  Venezia   -   Direzione   Servizi
Amministrativi e Affari Generali - Settore Gare Contratti e  Centrale
Unica Appalti ed Economato. I.2) Indirizzi: San Marco n. 4136,  30124
Venezia - codice NUTS: ITH35 - Tel.041.2748546, Fax 041.2748626. I.3)
Punti  di   contatto:   email:   gare@comune.venezia.it   -   p.e.c.:
contratti@pec.comune.venezia.it        -        Sito        Internet:
www.comune.venezia.it/node/583;   I.4)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Autorita' locale  -
Servizi Generali delle Amministrazioni Pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Denominazione e tipo di appalto: Gara n. 65/2023: Affidamento
del Servizio di Pronto Intervento  Sociale  (PrIS),  suddiviso  in  2
lotti entrambi della durata di 36  mesi  periodo  dal  01/10/2023  al
30/09/2026:Lotto 1: Dispositivo PrIS - CIG  98792338F8  -  importo  €
1.134.000,00= oneri fiscali esclusi. Lotto 2: Unita' di strada -  CIG
98880179C1 - importo € 486.000,00= oneri fiscali esclusi.II.2) Codice
CPV: 85310000 - 5 Servizi  di  assistenza  sociale;  II.3)  Luogo  di
esecuzione: Cod. NUTS: ITH35. II.4) Valore complessivo  dell'appalto:
Ai sensi dell'art.  35,  comma  4  del  d.  lgs.  50/2016,  l'importo
complessivo dell'appalto comprensivo della variante di cui al punto 7
del presente bando e la  proroga  tecnica  ammonta  a  complessivi  €
2.107.182,48 oneri fiscali esclusi, cosi' articolati nei  due  lotti:
Lotto 1 Dispositivo PRIS - CIG 98792338F8,  importo  €  1.475.027,74;
Lotto 2 - Unita' di strada - CIG 98880179C, importo € 632.154,74. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)   Criteri    di    aggiudicazione    dell'appalto:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa determinata ai sensi dell'art. 95 del
D.Lgs.  n.  50/2016.  IV.2)  Tipo  di  procedura  di  aggiudicazione:
Procedura aperta ai sensi degli artt. 3, co. 1, lett. sss),  e  60  e
142 del D.Lgs. 50/2016. IV.3) Data  di  aggiudicazione  dei  lotti  :
25/09/2023 
  SEZIONE V : AGGIUDICAZIONE 
  V.2) Offerte pervenute per il  lotto  1:  (n.1  )  -  Co.Ge.S.  don
Lorenzo Milani Societa' Cooperativa Sociale; 
  V.2.1.) Offerte pervenute per il lotto 2: (n.1  )  -  Co.Ge.S.  don
Lorenzo Milani Societa' Cooperativa Sociale; 
  V.3) Nome e  indirizzo  aggiudicatario  del  lotto  1  e  lotto  2:
Societa' Cooperativa Sociale Co.ge.s Don  Lorenzo  Milani,  con  sede
legale in Viale San Marco, 172,  cap.  30173,  Venezia;  Partita  IVA
02793590270.  V.4)  Valore  dell'offerta:  Importo   complessivo   di
aggiudicazione di € 1.607.027,88 (o.f.e.) di cui: per il  lotto  1  -
importo di € 1.125.728,91 (o.f.e.) e per il lotto 2 -  importo  di  €
481.298,97 (o.f.e); 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R.VENETO, Cannaregio 2277/2278, 30121  Venezia  (VE),
Italia,   Tel.:   +39   0412403911,   E-mail:    seggen.ve@giustizia-
amministrativa.it,   Fax:   0412403940/941,    Indirizzo    Internet:
www.giustizia-amministrativa.it.   VI.2)   Procedure   di    ricorso:
Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Ai
sensi dell'art. 3, c.  4  della  L.  241/1990  e  s.m.i.  avverso  il
presente atto puo' essere proposto ricorso innanzi l'organo  indicato
entro il termine previsto dall'art. 120 del  D.Lgs.  104/2010.  VI.3)
Data di spedizione del presente avviso: in G.U.C.E: 11/10/2023. 

                            Il dirigente 
                        dott. Marzio Ceselin 

 
TX23BGA28633
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.