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Avviso di aggiudicazione d'appalto Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e Indirizzi: Comune di Novara, Centrale Unica di Committenza, Viale Manzoni n. 20 - 28100 Novara . Tel. 0321 370.3770 -3760 - 3781 - 3768 - e-mail: gare@comune.novara.it Codice Nuts: ITC15. Indirizzo internet e profilo del committente: www.comune.novara.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente locale. I.5) Principali settori attivita': Servizi generali amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: NG EU - PNRR - M 5 - C 2 - I2.1 Investimenti in progetti di Rigenerazione urbana, volti alla riduzione di fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale. Rigenerazione urbana di S.Agabio - Lotto 1 - Interventi di miglioramento della qualita' urbana dell'area ERP di Via Bonola, via Della Riotta, Via Pianca e relativo ambito urbano - Miglioramento della qualita' del decoro urbano. Appalto integrato. CIG: 9806418024 - CUP: F18I21001830001. II.1.2) Codice CPV principale: 45000000. II.1.3) Tipo di appalto: Lavori. II.1.4) Breve descrizione: Progettazione esecutiva ed esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per l'intervento di miglioramento della qualita' urbana dell'area ERP di proprieta' comunale posta in Via Bonola, Via della Riotta, Via Pianca e il relativo ambito. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 10.539.246,51. II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Novara, Codice NUTS ITC15. II.2.4) Descrizione dell'appalto: NG EU - PNRR - M 5 - C 2 - I2.1 Investimenti in progetti di Rigenerazione urbana, volti alla riduzione di fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale. Rigenerazione urbana di S.Agabio - Lotto 1 - Interventi di miglioramento della qualita' urbana dell'area ERP di Via Bonola, via Della Riotta, Via Pianca e relativo ambito urbano - Miglioramento della qualita' del decoro urbano. Appalto integrato. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95, co. 6, D.Lgs. n. 50/2016). II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Non sono previste opzioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un intervento finanziato da fondi dell'Unione Europea. Next Generation EU - PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) - Missione 5 - Componente 2 - Investimento 2.1. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2023/S 101-315360 in data 26/05/2023; Gazzetta Ufficiale Italiana - 5a Serie Speciale Contratti Pubblici: n. 61 in data 29/05/2023. Sezione V - Aggiudicazione di appalto: L'appalto e' stato aggiudicato. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 25/09/2023. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute, tutte da PMI, per via elettronica: 6. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Seli Manutenzioni Generali S.r.l., con sede legale a Monza - Cap 20900, Via Gaetano Donizetti n. 46 - Codice Fiscale: 07610090156 Partita IVA: 00865120968 e-mail: seli@seli.com Tel.: 039384309 - Fax: 039386558 - Indirizzo Internet: www.seli.com Codice NUTS: ITC4D. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): €8.811.241,93 di cui € 8.690.403,76 oltre I.V.A. per l'esecuzione dei lavori, di cui € 8.445.254,06 per lavori ed € 245.149,70 per oneri della sicurezza oltre ad € 120.838,17 per il servizio di progettazione. V.2.5) Informazioni sui subappalti: l'aggiudicatario ha espresso l'intenzione di subappaltare. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento Arch. Cristina Renne. Determinazione di aggiudicazione n. 236 del 17/08/2023. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR -Via Confienza, 10 - 10121 Torino. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11 ottobre 2023. La dirigente della centrale unica di committenza dott.ssa Marcella Munaro TX23BGA28684