IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5 - 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 16-10-2023)

 
        Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 9826057EBD 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A.  Ente  per
il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di  Aosta,
Area T3 - Strade, stabili ed impianti, Piazza E. Chanoux, 1  -  11100
Aosta (AO) Tel: +39 0165 300351; protocollo@pec.comune.aosta.ao.it. 
  SEZIONE   II)   OGGETTO   DELL'APPALTO:   procedura   aperta    per
l'affidamento del servizio di  manutenzione  e  controlli  periodici,
relativo pronto intervento su impianti elettrici, rilevazione incendi
e automazioni in stabili comunali: Criterio  aggiudicazione:  offerta
economicamente vantaggiosa. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: data di aggiudicazione 22/09/2023. 
  SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE: Aggiudicatario SIRAM S.P.A. - P.  IVA  e
C.F. 08786190150, con sede in Milano (20152  MI)  -  Via  Anna  Maria
Mozzoni 12. Punteggio tecnico di 68,00 punti su 70,00 attribuibili ed
ha offerto una percentuale di ribasso pari a 21%,  per  un  punteggio
complessivo ponderato di 98,00 punti su 100,00. Importo  contrattuale
Euro 128.623,28 IVA esclusa. 
  SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUUE: 09/10/2023. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX23BGA28686
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.