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Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 9826057EBD SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Aosta, Area T3 - Strade, stabili ed impianti, Piazza E. Chanoux, 1 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165 300351; protocollo@pec.comune.aosta.ao.it. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione e controlli periodici, relativo pronto intervento su impianti elettrici, rilevazione incendi e automazioni in stabili comunali: Criterio aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. SEZIONE IV) PROCEDURA: data di aggiudicazione 22/09/2023. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE: Aggiudicatario SIRAM S.P.A. - P. IVA e C.F. 08786190150, con sede in Milano (20152 MI) - Via Anna Maria Mozzoni 12. Punteggio tecnico di 68,00 punti su 70,00 attribuibili ed ha offerto una percentuale di ribasso pari a 21%, per un punteggio complessivo ponderato di 98,00 punti su 100,00. Importo contrattuale Euro 128.623,28 IVA esclusa. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUUE: 09/10/2023. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX23BGA28686