INAIL
Sede amministrativa: piazzale Giulio Pastore, 6 - 00144 Roma (RM),
Italia
Punti di contatto: Direzione centrale acquisti - Roberta Piccolo -
E-mail: ro.piccolo@inail.it
Codice Fiscale: 01165400589
Partita IVA: 00968951004

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 6-2-2023)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione  ufficiale:  Inail  -  Istituto   nazionale   per
l'assicurazione  contro  gli   infortuni   sul   lavoro   Numero   di
identificazione nazionale: 01165400589 piazzale Giulio Pastore  n.  6
00144 Roma Italia Codice NUTS: ITI43  Persona  di  contatto:  Roberta
Piccolo  E-mail  ro.piccolo@inail.it   Indirizzo   del   profilo   di
committente:   http://www.inail.it   I.4)Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice:ente pubblico non economico I.5)Principali settori  di
attivita': Protezione sociale 
  Sezione II:Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: Fornitura di "calzature ortopediche di serie
per le Linee di produzione del Centro protesi di  Vigorso  di  Budrio
delle sue Filiali e dei Punti di assistenza  Numero  di  riferimento:
F01165400589202100114 II.1.2)Codice CPV principale 33141740 Calzature
ortopediche  II.1.3)   Tipo   di   appalto   Forniture   II.1.4)Breve
descrizione: Trattasi di fornitura di "calzature ortopediche di serie
per le Linee di produzione del Centro protesi di  Vigorso  di  Budrio
delle sue Filiali e dei Punti di assistenza II.1.6) Questo appalto e'
suddiviso  in  lotti:  no  II.1.7)Valore  totale  dell'appalto   (IVA
esclusa): € 1.259 350.00  II.2.3)Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:
ITH55 Bologna Luogo principale di  esecuzione:  Il  luogo  principale
della fornitura e' il Centro  protesi  Inail  di  Vigorso  di  Budrio
II.2.4)Descrizione dell'appalto: Trattasi di fornitura, in  un  unico
lotto indivisibile, di calzature ortopediche di  serie  da  destinare
agli assistiti Inail, siano essi infortunati sul lavoro che  invalidi
civili. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome:
qualita' /  Ponderazione:  85  Prezzo  -  Ponderazione:  15  II.2.11)
Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:  Alla  scadenza  dell'accordo
quadro e' possibile attivare eventuale opzione di proroga limitata al
tempo strettamente necessario alla conclusione delle  procedure  atte
all'individuazione di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di
cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs. n. 50/2016.  II.2.13)L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)Procedura aperta IV.1.3)Informazioni su un accordo quadro  o
un sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta la  conclusione
di un accordo quadro IV.1.8) L'appalto e'  disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici: no IV.2.1)Pubblicazione  precedente  relativa
alla stessa procedura Avviso GURI n. 55 del 13/05/2022 e  n.  65  del
06/06/2022 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Procedura aperta per l'affidamento della  fornitura  di  "calzature
ortopediche di serie per le Linee di produzione del Centro protesi di
Vigorso di Budrio delle sue Filiali e  dei  Punti  di  assistenza  Un
contratto d'appalto/lotto e' stato  aggiudicato:  si'  V.2.1)Data  di
conclusione del contratto  d'appalto:  20/01/2023  V.2.2)  Numero  di
offerte pervenute: 1 Numero di offerte ricevute da PMI:  1  L'appalto
e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  no
V.2.3)Nome  e  indirizzo  del  contraente:   DUNA   SRL   Numero   di
identificazione  nazionale:  00696140425:  VIA  DEL   CONSORZIO,   29
FALCONARA  MARITTIMA  60015  Codice  NUTS:  ITI32  Ancona  Italia  Il
contraente e' una PMI: si' V.2.4) Valore totale inizialmente  stimato
del contratto  d'appalto/lotto:  €  1.400.000,00  Valore  totale  del
contratto  d'appalto/del  lotto:  €  1.259.350,00  Informazioni   sui
subappalti 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R. LAZIO via Flaminia 189 Roma 00196 Italia  Tel.:+39
06328721 VI.4.3)Procedure di ricorso:I ricorsi  avverso  il  presente
bando e l'aggiudicazione potranno essere presentati nei termini e con
le modalita' di cui all'art. 120 CPA  VI.5)Data  di  spedizione  alla
GUUE:31/01/2023 

                        Il direttore centrale 
                         dott. Ciro Danieli 

 
TX23BGA2874
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.