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Esito di gara - Affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria case ERP di via Hugo SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e punti di contatto: Citta' di Seregno - Codice AUSA 0000168158 - Responsabile del Procedimento: Arch. Vera Lombardi. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria case ERP di via Hugo. CIG: 9726884E97 - CUP: B26I18000000001 - II.1.2) CPV principale: 45454000-4: Lavori di ristrutturazione II.2.5) Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 36, c. 9-bis del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. - IV.2.1) Pubblicazioni precedenti: G.U.R.I. del 5a Serie Speciale - Contratti pubblici n.48 del 26.04.2023 - per estratto su n. 1 quotidiano nazionale e n. 1 quotidiano locale. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.1) Determinazione di aggiudicazione e relativa efficacia n. 879 del 06.09.2023. - V.2.2) Offerte ricevute: n. 28 - ammesse n. 20. - V.2.3) Aggiudicatario: Straface Geom. Salvatore di San Giovanni in Fiore (CS), con una percentuale unica di ribasso offerto pari al 18,96700% sull'importo posto a base di gara di € 1.910.168,78, esclusa IVA e compresi € 42.748,17 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Importo di aggiudicazione. € 1.555.975,11 esclusa IVA e compresi oneri della sicurezza. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia, Milano - VI.4.3) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni dalla pubblicazione dell'atto da impugnare ai sensi del D. Lgs. n. 104/2010. Il dirigente area lavori pubblici e patrimonio Franco Greco TX23BGA28952