CITTA' DI SEREGNO
Area Lavori Pubblici e Patrimonio

Sede: piazza Martiri della Liberta' n. 1 - 20831 Seregno
Punti di contatto: Servizio Pianificazione, Programmazione e
Progettazione - Tel. 0362.263373-503 - E-mail:
info.progettazione@seregno.info - Pec:
seregno.protocollo@actaliscertymail.it - Indirizzo internet:
http://www.comune.seregno.mb.it
Codice Fiscale: 00870790151
Partita IVA: 00698490968

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2023)

 
Esito di gara - Affidamento dei lavori di manutenzione  straordinaria
                        case ERP di via Hugo 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e punti di contatto: Citta' di Seregno -  Codice
AUSA 0000168158 - Responsabile del Procedimento: Arch. Vera Lombardi. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Affidamento dei lavori di manutenzione  straordinaria  case
ERP di via Hugo. CIG: 9726884E97 - CUP: B26I18000000001 - II.1.2) CPV
principale: 45454000-4: Lavori di ristrutturazione  II.2.5)  Criterio
di aggiudicazione: criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art.  36,
c. 9-bis del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura  aperta.  -  IV.2.1)  Pubblicazioni  precedenti:
G.U.R.I.  del  5a  Serie  Speciale  -  Contratti  pubblici  n.48  del
26.04.2023 - per estratto  su  n.  1  quotidiano  nazionale  e  n.  1
quotidiano locale. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.2.1) Determinazione di aggiudicazione e relativa efficacia n. 879
del 06.09.2023. - V.2.2) Offerte ricevute: n. 28 - ammesse n.  20.  -
V.2.3) Aggiudicatario: Straface Geom. Salvatore di  San  Giovanni  in
Fiore (CS), con una percentuale unica  di  ribasso  offerto  pari  al
18,96700% sull'importo posto  a  base  di  gara  di  €  1.910.168,78,
esclusa IVA e compresi € 42.748,17  per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso. Importo di aggiudicazione. € 1.555.975,11 esclusa
IVA e compresi oneri della sicurezza. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Lombardia, Milano - VI.4.3) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni
dalla pubblicazione dell'atto da impugnare ai sensi del  D.  Lgs.  n.
104/2010. 

           Il dirigente area lavori pubblici e patrimonio 
                            Franco Greco 

 
TX23BGA28952
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.