Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato ai sensi dell'art. 98 D.Lgs. 50/2016 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Provincia di Lecce - www.provincia.le.it - RUP: Geom. S.Colitta PEC edilizia@cert.provincia.le.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) PNRR Missione 4, Componente 1-Istruzione e Ricerca-Investimento 3.3 "Lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza del plesso scolastico sede dell'I.I.S.S. "E. Fermi" di Lecce, sito in via Merine" - CIG: 9903432A9D - CUP: J88B20001980001; II.1.7) Valore (IVA esclusa): IBA: € 1.193.843,16; importo oneri non soggetto a ribasso € 193.250,53; II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Lecce (LE); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Contratto d'Appalto: non prima di 35 gg. decorrenti dalla data di invio della comunicazione di avvenuta aggiudicazione (29/08/2023); V.2.2) Numero offerte pervenute: 86; V.2.3) Contraente: CALORA SURL, con sede in Santa Cesarea Terme (LE), P.IVA n. 04168530758; V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto: € 1.040.079,30, oltre IVA. La dirigente del servizio appalti, contratti e S.U.A. dott.ssa D. Longo TX23BGA28958