PROVINCIA DI LECCE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2023)

 
 Avviso di appalto aggiudicato ai sensi dell'art. 98 D.Lgs. 50/2016 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Provincia di Lecce  -  www.provincia.le.it  -  RUP:  Geom.
S.Colitta PEC edilizia@cert.provincia.le.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)  PNRR   Missione   4,
Componente  1-Istruzione  e  Ricerca-Investimento  3.3   "Lavori   di
manutenzione straordinaria per  la  messa  in  sicurezza  del  plesso
scolastico sede dell'I.I.S.S.  "E.  Fermi"  di  Lecce,  sito  in  via
Merine" - CIG: 9903432A9D - CUP: J88B20001980001; II.1.7) Valore (IVA
esclusa): IBA: € 1.193.843,16; importo oneri non soggetto a ribasso €
193.250,53; II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Comune  di  Lecce  (LE);
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Contratto d'Appalto: non prima di 35 gg.
decorrenti dalla  data  di  invio  della  comunicazione  di  avvenuta
aggiudicazione (29/08/2023); V.2.2)  Numero  offerte  pervenute:  86;
V.2.3) Contraente: CALORA SURL, con sede in Santa Cesarea Terme (LE),
P.IVA n. 04168530758; V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto: €
1.040.079,30, oltre IVA. 

        La dirigente del servizio appalti, contratti e S.U.A. 
                          dott.ssa D. Longo 

 
TX23BGA28958
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.