NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE
Centrale Unica di Committenza

Sede: via Boccaccio n. 27 - 40026 Imola (BO), Italia
Codice Fiscale: 90036770379
Partita IVA: 02958441202

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 23-10-2023)

 
          Avviso di aggiudicazione di appalto - Concessione 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Nuovo Circondario Imolese - Servizio Centrale Unica di Committenza,
Via Boccaccio 27, 40026 Imola (BO) - Codice NUTS  ITH55  -  Telefono:
+39   0516954186   -   Pec    cuc@pec.nuovocircondarioimolese.it    -
http://www.nuovocircondarioimolese.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  Procedura telematica aperta per l'affidamento  in  concessione  del
servizio di gestione della piscina comunale del Comune di Castel  San
Pietro Terme (BO) sita in Viale Terme n.  840.  CPV  92610000-0.  CIG
A0010E1E9C.  Durata:  Ottobre  2023-Settembre  2027.  Valore   totale
stimato:  1.234.113,00,  IVA  esclusa.  Unico  lotto.   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Aperta 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  Disposta  con  determina  n.  267  del  02/10/2023.  Aggiudicataria
Aquasport  Societa'  Sportiva   Dilettantistica   a   Responsabilita'
Limitata con sede a Terni in via Istria  n.  9  (C.F.  91050800555  e
P.IVA 01401630551). Valore della concessione euro  1.234.113.  Canone
annuo offerto di euro 18.000 oltre a quota variabile (22% del margine
operativo netto). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  L'avviso    di    aggiudicazione     e'     disponibile     presso:
https://nuovocircondarioimolese.trasparenza-valutazione-merito.it 
  Procedure di ricorso devono essere proposte al TAR Emilia  Romagna,
Via D'Azeglio 54, Bologna, entro  30  giorni,  ai  sensi  del  D.Lgs.
104/2010 e s.m.i. 

                    Il responsabile del Servizio 
                         dott. Michele Neri 

 
TX23BGA29231
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.