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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Poste Italiane.S.p.A - Corporate Affairs - Acquisti - Acquisti di Logistica viale Asia 90-00144 Roma Italia. Persona di contatto: Responsabile del procedimento per la fase di affidamento Anna Onza E-mail: info@posteprocurement.it Tel.: +39 0200704257 Fax: +39 02266002228 Indirizzi Internet www.poste.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. I.6)Principali settori di attivitaServizi postali. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)Denominazione:Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura di 25 automezzi adibiti ad Ufficio Postale Mobile (UPM) - Progetto Polis - Unico LottoNumero di riferimento: CUP J59J21014170008 CIG 971661652E. II.1.2) Codice CPV principale: 34144000 Autoveicoli per usi speciali. II.1.4) Breve descrizione: Appalto ai sensi D.Lgs n° 50/2016 - Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura di n 25 automezzi adibiti ad Uffici Postali Mobili (UPM) e la relativa fornitura di 24 mesi di servizi di assistenza e manutenzione. - Progetto Polis - Unico Lotto. CUP J59J21014170008 CIG 971661652E.Modalita' di aggiudicazione meglio descritti nel CSO.Il valore complessivo stimato massimo dell'appalto posto a base di gara e' pari a € 3.699.750 al netto di oneri fiscali.Gli oneri della sicurezza sono pari a zero.Ambito, caratteristiche tecniche, specifiche dei servizi e livelli di servizio richiesti sono indicati nel Capitolato Speciale d'Oneri (CSO) e relativi allegati.L'appalto, ai sensi dell'articolo 17 del Regolamento (UE) 2020/852, e' conforme ai principi e agli obblighi specifici del PNRR/PNC relativamente al non arrecare un danno significativo agli obiettivi ambientali (cd. "Do No Significant Harm" - DNSH).II.1.6)Informazioni relative ai lottiQuesto appalto e' suddiviso in lotti: noII.1.7)Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si')Valore, IVA esclusa: 3 060 532.00 EURII.2)DescrizioneII.2.3)Luogo di esecuzioneCodice NUTS: IT ItaliaLuogo principale di esecuzione:Territorio nazionaleII.2.4)Descrizione dell'appalto:Appalto ai sensi D.Lgs n° 50/2016 - Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura di n 25 automezzi adibiti ad Uffici Postali Mobili (UPM) e la relativa fornitura di 24 mesi di servizi di assistenza e manutenzione. - Progetto Polis - Unico Lotto.Modalita' di aggiudicazione meglio descritti nel CSO.Il valore complessivo stimato massimo dell'appalto posto a base di gara e' pari a € 3.699.750 al netto di oneri fiscali.Gli oneri della sicurezza sono pari a zero.Ambito, caratteristiche tecniche, specifiche dei servizi e livelli di servizio richiesti sono indicati nel Capitolato Speciale d'Oneri (CSO) e relativi allegati.L'appalto, ai sensi dell'articolo 17 del Regolamento (UE) 2020/852, e' conforme ai principi e agli obblighi specifici del PNRR/PNC relativamente al non arrecare un danno significativo agli obiettivi ambientali (cd. "Do No Significant Harm" - DNSH).II.2.5)Criteri di aggiudicazione (Consentire la pubblicazione? si')Criterio di qualita' - Nome: Caratteristiche tecniche / Ponderazione: 70Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11)Informazioni relative alle opzioniOpzioni: noII.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europeaL'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa proceduraNumero dell'avviso nella GU S: 2023/S 060-174864. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Contratto d'appalto n.: 1. Denominazione: Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura di 25 automezzi adibiti ad Ufficio Postale Mobile (UPM) - Progetto Polis - Unico Lotto. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2)Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 03/10/2023. V.2.2) Informazioni sulle offerte (Consentire la pubblicazione? si'). Numero di offerte pervenute: 4. Numero di offerte ricevute da PMI: 4. Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0. Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si'. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente (Consentire la pubblicazione? si'). Denominazione ufficiale: Boneschi s.r.l. Indirizzo postale: Via Candido Augusto Vecchi 16 A Citta': Genova Codice NUTS: IT Italia Codice postale: 16148 Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente (Consentire la pubblicazione? si'). Denominazione ufficiale: Odone & Sloa s.r.l. Indirizzo postale: Via S.S. Formia Cassino Km 29.300Citta': Minturno (LT)Codice NUTS: IT Italia Codice postale: 04026 Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si'). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 3 699 750.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 3 060 532.00 EUR. V.2.5) Informazioni sui subappaltiE' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi. Percentuale: 10%. V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita'. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati:1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Competente per territorio - Roma Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18.10.2023. Il responsabile CA/ACQ/AL Anna Onza TX23BGA29319