C.U.C. - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FRA I COMUNI DI CAMERATA
PICENA, CHIARAVALLE, FALCONARA MARITTIMA, MONTE SAN VITO E
MONTEMARCIANO
per conto del Comune di Falconara Marittima

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 23-10-2023)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione:
C.U.C. - Centrale Unica di Committenza fra i Comuni di  Camerata  P.,
Chiaravalle, Falconara M.ma Monte San Vito e Montemarciano  con  sede
presso Comune di Falconara Marittima (AN) - 60015 - Piazza  Carducci,
4 - Tel. 0719177247 - Responsabile  Procedura  di  gara:  dott.  Luca
Giacometti - e-mail: giacomettilu@comune.falconara-marittima-an.it  -
I.2) Amministrazione per conto di cui si indice la  gara:  Comune  di
Chiaravalle. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.1)    Denominazione:
affidamento in appalto del servizio  di  refezione  scolastica  e  di
produzione  pasti  per   nido   d'infanzia   comunale   e   strutture
socioeducative e assistenziali  del  Comune  di  Chiaravalle  -  anni
scolastici 2023/2024 -2024/2025 - 2025/2026 - CIG 9911763594. II.1.7)
Valore totale dell'appalto: € 1.966.879,50 IVA esclusa,  considerando
anche il rinnovo il valore stimato  e'  di  €  3.933.759,00.  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:   nido   d'infanzia   comunale   e   strutture
socioeducative e assistenziali del  Comune  di  Chiaravalle.  II.2.4)
periodo  01/10/2023  -  30/09/2026,  con  facolta'  di  rinnovo   per
ulteriori  tre  anni.  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo,  ai  sensi  dell'art.  95  D.lgs.  50/2016,
secondo i criteri riportati nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  SEZIONE   V:   AGGIUDICAZIONE   DI   APPALTO:   Determinazione   di
aggiudicazione n.  759  del  29/09/2023.  V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: una. V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente:  CIMAS  srl
Societa' Benefit con sede legale in Roma (RM) Il  contraente  e'  una
PMI: SI. V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto: € 1.947.234,11
per il periodo di tre anni dal 01/10/2023. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
procedure ricorso: TAR Marche I-60100 Ancona.  VI.4.3)  Presentazione
di  ricorso:  30  giorni  dalla  data  di  pubblicazione  sulla  GURI
dell'avviso di aggiudicazione. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                        dott. Luca Giacometti 

 
TX23BGA29374
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.