STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI AVELLINO
per conto del Comune di Sant'Angelo dei Lombardi (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 23-10-2023)

 
        Esito di gara - CUP D61H22000180001 - CIG 9711053672 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Stazione   Unica
Appaltante Della Provincia Di Avellino in nome e per conto del Comune
Di SANT'ANGELO DEI LOMBARDI(Av). 
  SEZIONE II: OGGETTO:"PROGETTO SAI DEL  COMUNE  DI  SANT'ANGELO  DEI
LOMBARDI FINO AL 31/12/2025 - FINANZIAMENTO (FNPSA) 2023 - 2025"  nel
Comune di SANT'ANGELO DEI LOMBARDI. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE:  Data:   15/09/2023.   Aggiudicatario:
Associazione Irpinia  2000  onlus  -  con  sede  in  Sant'Angelo  dei
Lombardi, alla Via San  Rocco  (Cod.  Fisc.  -  P.IVA:  91003470647).
Importo stimato: € 4.644.932,38 comprensiva di IVA come per legge  se
dovuta. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI. Invio alla GUUE: 18.10.2023. Atti di
gara         su          suaprovinciaavellino.traspare.com          e
www.serviziocontrattipubblici.it. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                          ing. Stefania Lup 

 
TX23BGA29417
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.