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Esito di gara - CUP D61H22000180001 - CIG 9711053672 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Avellino in nome e per conto del Comune Di SANT'ANGELO DEI LOMBARDI(Av). SEZIONE II: OGGETTO:"PROGETTO SAI DEL COMUNE DI SANT'ANGELO DEI LOMBARDI FINO AL 31/12/2025 - FINANZIAMENTO (FNPSA) 2023 - 2025" nel Comune di SANT'ANGELO DEI LOMBARDI. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Data: 15/09/2023. Aggiudicatario: Associazione Irpinia 2000 onlus - con sede in Sant'Angelo dei Lombardi, alla Via San Rocco (Cod. Fisc. - P.IVA: 91003470647). Importo stimato: € 4.644.932,38 comprensiva di IVA come per legge se dovuta. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI. Invio alla GUUE: 18.10.2023. Atti di gara su suaprovinciaavellino.traspare.com e www.serviziocontrattipubblici.it. Il responsabile del procedimento di gara ing. Stefania Lup TX23BGA29417