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Esito di gara - Servizi assicurativi dell'Ente suddiviso in 4 lotti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE COMUNE DI SALERNO Settore Centrale Acquisti, Gare, Contratti e Approvvigionamenti di beni e servizi, via Giuseppe Centola, 16 - 84100 Salerno (SA) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Ai sensi del d.lgs. 50/2016 si rende noto che e' stata espletata la gara per l'affidamento dei servizi assicurativi dell'Ente: lotto 1) Infortuni cumulativa C.I.G. 9834277E19, importo € 105.000,00; lotto 2) Veicoli dell'Ente, R.C. auto, Garanzie accessorie e auto rischi diversi C.I.G. 9834396051, importo € 165.000,00; lotto 3) Responsabilita' patrimoniale C.I.G. 983441934B, importo € 240.000,00; lotto 4) Tutela legale C.I.G. 9834437226, importo € 300.000,00, per un importo complessivo presunto a base di gara di € 810.000,00, per anni tre. SEZIONE IV: PROCEDURA L'aggiudica del servizio e' avvenuta, mediante procedura telematica di gara aperta ai sensi degli artt. 58 e 60 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i., con l'applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo per i lotti 2), 3), 4), e del minor prezzo per il lotto 1). SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE Per il lotto 1 e' risultata aggiudicataria ASSI.MED. S.R.L. AGENZIA per conto di UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.P.A. P. IVA 00818570012 per un importo offerto di € 91.935,00; per il lotto 2 HDI ASSICURAZIONI SPA P. IVA 04349061004 per un importo offerto di € 104.670,00; per il lotto 3 XL INSURANCE COMPANY SE P. IVA 00818570012 per un importo offerto di € 195.000,00; per il lotto 4 AIG EUROPE S.A. P. IVA 10479810961 per un importo offerto di € 263.250,00. Il dirigente del Settore Centrale Acquisti, Gare, Contratti e Approvvigionamenti di Beni e Servizi dott.ssa Annalisa Del Pozzo TX23BGA29464