CENTRALE UNICA DI COMITTENZA C/O L'UNIONE DEI COMUNI "MONTEDORO"
per il Comune di Corato

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 30-10-2023)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  Unica   di
Comittenza c/o l'Unione dei Comuni  "Montedoro",  per  il  Comune  di
Corato  (BA)  -  Piazza  Matteotti,  7   Corato   70033   -   P.E.C.:
protocollo@pec.comune.corato.it 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Affidamento  forniture  arredi
Palazzo  Gioia  e  Biblioteca  "M.  R.   Imbriani"   e   attrezzature
tecnologiche per Palazzo Gioia. Lotti e importi:  Lotto  1  (arredi):
CIG: A014EC31E0. Importo: € 314.205,08;  Lotto  N.  2:  (attrezzature
tecnologiche). CIG: A014F198D6 - Importo:  €  122.980,00.  Totale:  €
437.185,08; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Aperta.  Criterio  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Gara deserta: nessuna offerta  entro  il
termine delle ore 13,00 del giorno 19.10.2023. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Invio GUUE: 25.10.2023. 

                    Il responsabile c/o la C.U.C. 
                        dott. Antonio Cacosso 

 
TX23BGA29971
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.