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Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo Internet https://unipv.ubuy.cineca.it/ - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Fornitura arredi piano primo Mensa Cravino dell'Universita' degli Studi di Pavia. II.1.2) CPV Principale: 39151000-5 - II.1.3) Tipo di appalto: Forniture - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento della fornitura degli arredi del piano primo dell'edificio denominato Mensa Cravino dell'Universita' degli Studi di Pavia II.1.6) Informazioni relative ai lotti: L'appalto non e' suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale FINALE: € 268.092,99, comprensivi degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso quantificati in € 1.600,00 - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura degli arredi del piano primo dell'edificio denominato Mensa Cravino - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no opzioni - II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.1. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2023/S 065-190002 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 7 novembre 2023 - V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) Nome e indirizzo del contraente: CENTRUFFICIO LORETO SPA, con sede legale in V.le Doria, 17 - 20124 Milano, P. Iva: 00902270966 - Il contraente e' una PMI - V.2.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore a base d'asta: € 328.557,50 oltre oneri della sicurezza quantificati in € 1.600,00. e Iva di Legge - Valore del contratto: € 268.092,99, comprensivi degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso quantificati in € 1.600,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento: ing. Andrea Peveri - CIG: 97177404BC - CUP: F17H21007330006 - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via Corridoni n. 39 - 20122 Milano - VI.4.3) Presentazione di ricorsi - Informazioni Dettagliate sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 7 novembre 2023. Pavia, 7 novembre 2023 Area tecnica e sicurezza servizio gare e appalti - Il responsabile dott.ssa Sabrina Rognoni TX23BGA31046