UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 13-11-2023)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    Internet
https://unipv.ubuy.cineca.it/  -   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto  pubblico  -  I.5  Principali
settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1)   Entita'   dell'appalto   -   II.1.1)
Denominazione:   Fornitura   arredi   piano   primo   Mensa   Cravino
dell'Universita'  degli  Studi  di  Pavia.  II.1.2)  CPV  Principale:
39151000-5 - II.1.3) Tipo  di  appalto:  Forniture  -  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto: Affidamento della  fornitura  degli  arredi
del   piano   primo   dell'edificio    denominato    Mensa    Cravino
dell'Universita' degli Studi di Pavia II.1.6)  Informazioni  relative
ai lotti: L'appalto non e' suddiviso in lotti. II.1.7) Valore  totale
FINALE: € 268.092,99, comprensivi degli oneri per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso  quantificati  in  €  1.600,00  -  II.2.3.)  Luogo
principale  di  esecuzione:  Pavia  -  Codice  NUTS:  ITC48   II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Fornitura  degli  arredi  del  piano  primo
dell'edificio  denominato  Mensa  Cravino  -   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara  -  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: no opzioni -  II.2.13)  L'appalto
non e' connesso ad un progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: procedura IV.1) Tipo di procedura:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP) - IV.2) Informazioni  di  carattere  amministrativo  -  IV.2.1.
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:   bando
pubblicato sulla G.U.U.E. 2023/S 065-190002 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO:  un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto di  appalto:  7  novembre  2023  -  V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  4   -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3.) Nome e  indirizzo  del  contraente:  CENTRUFFICIO
LORETO SPA, con sede legale in V.le Doria, 17 - 20124 Milano, P. Iva:
00902270966 - Il contraente e' una  PMI  -  V.2.4)  Informazioni  sul
valore dell'appalto: valore a base d'asta: € 328.557,50  oltre  oneri
della sicurezza quantificati in € 1.600,00. e Iva di Legge  -  Valore
del contratto: € 268.092,99, comprensivi degli oneri per la sicurezza
non soggetti a ribasso quantificati in € 1.600,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.)  Informazioni  complementari:
Responsabile Unico  del  Procedimento:  ing.  Andrea  Peveri  -  CIG:
97177404BC -  CUP:  F17H21007330006  -  VI.4)  Procedure  di  ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso  -  TAR
Lombardia, Via Corridoni n. 39 - 20122 Milano - VI.4.3) Presentazione
di ricorsi - Informazioni Dettagliate sui termini di presentazione di
ricorsi:  da  notificare,  a  pena  di  decadenza,  entro  30  giorni
decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto  lesivo.
VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.U.E.:  7
novembre 2023. 
  Pavia, 7 novembre 2023 

 Area tecnica e sicurezza servizio gare e appalti - Il responsabile 
                      dott.ssa Sabrina Rognoni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.