UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 13-11-2023)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    Internet
https://unipv.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti   -    I.4)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico  -  I.5
Principali settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Servizi  collegati  alla  custodia,  alla  vendita  di
biglietti e di gadget del bookshop dei Musei dell'Universita'  -  CUP
F12F22000020006 - CIG. 9921167601- II.1.2) CPV Principale: 92521000-9
- II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi  -  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto: Affidamento dei servizi collegati alla  custodia,  alla
vendita  di  biglietti  e  di   gadget   del   bookshop   dei   Musei
dell'Universita' degli Studi di Pavia - II.1.6)  No  suddivisione  in
lotti  -  II.1.7)  Valore  totale  FINALE:  €  370.849,44  (al  netto
dell'IVA) - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia  -  Codice
NUTS: ITC48  -  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Affidamento  dei
servizi collegati alla custodia,  alla  vendita  di  biglietti  e  di
gadget del bookshop dei Musei dell'Universita' degli Studi di Pavia -
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  Opzioni:  Si.
Descrizioni  delle  opzioni:  opzioni  di   rinnovo   alle   medesime
condizioni  contrattuali  per   un   anno   successivo   al   biennio
contrattuale - II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP) - IV.2) Informazioni  di  carattere  amministrativo  -  IV.2.1.
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:   bando
pubblicato sulla G.U.U.E. 2023/S 126-399401 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO:  un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2) Aggiudicazione di appalto - V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto di  appalto:  7  novembre  2023  -  V.2.2.)
Informazioni sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  due  -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3.) Nome e indirizzo del contraente - EURO&PROMOS  FM
S.p.A, con sede in Udine, Via Antonio Zanussi, 11/13, codice  fiscale
e P. Iva. n. 02458660301 - Il contraente non  e'  una  PMI  -  V.2.4)
Informazioni sul valore dell'appalto: valore inizialmente stimato:  €
441.536,49 (IVA esclusa) per il biennio contrattuale  per  un  totale
indicativo presunto di € 650.668,72 (IVA esclusa),  gia'  comprensivi
dell'opzione di rinnovo annuale - valore del contratto  €  370.849,44
(al netto dell'IVA) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.) Informazioni  complementari:
dott.ssa Francesca Cattaneo -  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso  -  TAR  Lombardia,
Via Corridoni n. 39 - 20122 Milano - VI.4.3) Presentazione di ricorsi
- Informazioni Dettagliate sui termini di presentazione  di  ricorsi:
da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti  dalla
piena conoscenza del provvedimento ritenuto  lesivo.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 8 novembre 2023. 
  Pavia, 8 novembre 2023 

 Area tecnica e sicurezza servizio gare e appalti - Il responsabile 
                      dott.ssa Sabrina Rognoni 

 
TX23BGA31047
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.