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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo Internet https://unipv.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizi collegati alla custodia, alla vendita di biglietti e di gadget del bookshop dei Musei dell'Universita' - CUP F12F22000020006 - CIG. 9921167601- II.1.2) CPV Principale: 92521000-9 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento dei servizi collegati alla custodia, alla vendita di biglietti e di gadget del bookshop dei Musei dell'Universita' degli Studi di Pavia - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) Valore totale FINALE: € 370.849,44 (al netto dell'IVA) - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento dei servizi collegati alla custodia, alla vendita di biglietti e di gadget del bookshop dei Musei dell'Universita' degli Studi di Pavia - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si. Descrizioni delle opzioni: opzioni di rinnovo alle medesime condizioni contrattuali per un anno successivo al biennio contrattuale - II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.1. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2023/S 126-399401 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2) Aggiudicazione di appalto - V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 7 novembre 2023 - V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: due - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) Nome e indirizzo del contraente - EURO&PROMOS FM S.p.A, con sede in Udine, Via Antonio Zanussi, 11/13, codice fiscale e P. Iva. n. 02458660301 - Il contraente non e' una PMI - V.2.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore inizialmente stimato: € 441.536,49 (IVA esclusa) per il biennio contrattuale per un totale indicativo presunto di € 650.668,72 (IVA esclusa), gia' comprensivi dell'opzione di rinnovo annuale - valore del contratto € 370.849,44 (al netto dell'IVA) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.) Informazioni complementari: dott.ssa Francesca Cattaneo - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via Corridoni n. 39 - 20122 Milano - VI.4.3) Presentazione di ricorsi - Informazioni Dettagliate sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 8 novembre 2023. Pavia, 8 novembre 2023 Area tecnica e sicurezza servizio gare e appalti - Il responsabile dott.ssa Sabrina Rognoni TX23BGA31047