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Avviso di appalto aggiudicato - CUP C44E21000100001 - CIG 97419775BD - Intervento finanziato dall'Unione europea - NextGenerationEU - M4 C1 I1.1. Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, per conto del Comune di Gragnano Trebbiense (PC). Indirizzo: Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza. Codice NUTS: ITH51 - Italia Tel. 05237951 fax 0523326376 pec: provpc@cert.provincia.pc.it. Oggetto dell'appalto: affidamento dei lavori di cui al progetto "Scuola dell'infanzia comunale Via Carella n.2 Riconversione spazi attualmente inutilizzati e completamento adeguamento sismico della scuola dell'infanzia comunale". Intervento finanziato dall'Unione Europea NextGeneration EU. PNRR Miss. 4 - Comp. 1. - Inv. 1.1. CUP C44E21000100001. CIG 97419775BD. L'appalto e' finanziato dai fondi del PNRR, di cui al Regolamento (UE) 2021/241 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 12/02/2021. Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH51 Importo a base di gara: € 798.170,26, al netto di I.V.A. di cui € 13.177,55 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso). L'appalto non e' suddiviso in lotti. Procedura di scelta del contraente: procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo con esclusione automatica delle offerte anomale. Numero delle offerte ricevute: 27. Valore della soglia di anomalia delle offerte, utilizzando la metodologia prevista dall'art. 97, comma 2, del Codice dei contratti pubblici: 21,0327608791. Numero offerte escluse per superamento soglia anomalia delle offerte: 12. Numero offerte escluse ai sensi dell'art. 80, comma 4, del D.Lgs. 50/2016: 1. Numero offerte escluse per mancato riscontro alla nota di attivazione del subprocedimento di soccorso istruttorio ai sensi dell'art. 83, comma 9, del D.Lgs. 50/2016: 1. Provvedimento di aggiudicazione e dichiarazione di efficacia: determina del Comune di Gragnano Trebbiense Registro Generale n. 472 / 16/10/2023, R.D. settoriale n. 186 del 16/10/2023. Aggiudicatario: "Sieltecno S.r.l." (C.F. 04672551217), con sede legale a Pomigliano d'Arco (NA), Via Gino Bartali n. 12, ribasso offerto 20,125%, importo netto di offerta e contrattuale pari a € 627.012,93 oltre a € 13.177,55 per oneri per la sicurezza e oltre IVA di legge. Organo per procedure di ricorso: TAR di Parma entro 30 giorni dalla data di conoscenza del provvedimento da impugnare. Pubblicazioni precedenti: Bando in GURI n. 39 del 03/04/2023 - 5° serie speciale Contratti Pubblici. La responsabile della fase di affidamento dott.ssa Giuliana Cordani TX23BGA31229