Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara multilotto SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Autonoma della Sardegna, Direzione generale della Centrale Regionale di Committenza, Servizio Spesa Comune, viale Trento 69, 09123 Cagliari, tel. pec: pres.crc.ras@pec.regione.sardegna.it - URL www.regione.sardegna.it -www.sardegnacat.it. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, finalizzata alla stipula di convenzioni quadro per la fornitura di carta in risme ecologica e riciclata ai sensi del DM 4/4/2013 e la fornitura di materiale di cancelleria standard ed ecologico e servizi connessi rivolta alle Amministrazioni del territorio della Regione Autonoma della Sardegna. Bando di gara: 2022/S 226-651101 SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Data di aggiudicazione: Lotti 1, Lotto 2, Lotto 3: 15.09.2023 - Lotto 4, Lotto 5: 21.03.2023.Lotto 1: CIG 9486731A12, aggiudicatario: Errebian S.p.A , importo di aggiudicazione: € 1.002.118,35 IVA esclusa; Lotto 2: CIG 9486781357, aggiudicatario: ICR S.p.A., importo di aggiudicazione: € 307.635,460 IVA esclusa; Lotto 3: CIG 9486815F62, aggiudicatario: Icart S.r.l., importo di aggiudicazione: € 425.424,54 IVA esclusa; Lotto 4: CIG 94868479CC, aggiudicatario: Icart S.r.l., importo di aggiudicazione: € 1.429.556,200 IVA esclusa; Lotto 5: CIG 94868750EA, aggiudicatario: Valsecchi Cancelleria S.r.l., importo di aggiudicazione: € 1.081.707,285 IVA esclusa; SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02.11.2023. Il direttore del servizio ing. Gabriella Mariani TX23BGA31233