UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2023)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    internet
www.unipv.it/appalti - I.4) TIPO DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:
Organismo di diritto pubblico I.5 PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':
Istruzione 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO    II.1.1)
DENOMINAZIONE: Concessione di spazi per l'affidamento del servizio di
gestione del bar all'interno del Campus della Salute dell'Universita'
di Pavia  -  II.1.2)  CPV  PRINCIPALE:  55410000-7  II.1.3)  Tipo  di
appalto:  servizi   -   II.1.4)   Breve   descrizione   dell'appalto:
concessione di spazi  finalizzata  all'affidamento  del  servizio  di
gestione del bar all'interno del Campus della Salute dell'Universita'
di Pavia per una durata di quattro anni con opzione di rinnovo per un
periodo di ugual durata  -  II.1.6)  Lotti:  Questo  appalto  non  e'
suddiviso in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE € 30.000,00 annui, per  un
importo  complessivo  (comprensivo  dell'eventuale  rinnovo)   di   €
240.000,00, IVA esclusa - II.2.3.) Luogo  principale  di  esecuzione:
Pavia -  Codice  NUTS:  ITC48  -  II.2.4)  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:
concessione di spazi  finalizzata  all'affidamento  del  servizio  di
gestione del bar all'interno del Campus della Salute dell'Universita'
di Pavia, Viale Golgi 19, Pavia - II.2.5) CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE:
il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono  indicati  solo  nei  documenti  di  gara.  -   II.2.7)   Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: 48 mesi. Il contratto d'appalto
e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono
ammesse varianti. II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni:  no.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   Europea:
l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione Europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -  IV.2.1)
PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:   bando
pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. n.
64 del 07/06/2023 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO  un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1)  DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI  APPALTO:  07  novembre  2023  -  V.2.2)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  3   -
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3) NOME E INDIRIZZO DEL  CONTRAENTE:  AL  CAFFE'  CON
FOSCOLO SNC,  con  sede  legale  in  Pavia,  Viale  Bligny  43  -  Il
contraente e' una PMI; V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: €
240.000,00, IVA esclusa 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Responsabile Unico del Procedimento:  arch.  Mauro  Mericco  -  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE
DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni, n. 39  -  20122  Milano  -
VI.4.3) PRESENTAZIONE  DI  RICORSI  -  INFORMAZIONI  DETTAGLIATE  SUI
TERMINI DI  PRESENTAZIONE  DI  RICORSI:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. 
  Pavia, 13 novembre 2023 

Area tecnica e sicurezza - Servizio gare e appalti - Il responsabile 
                      dott.ssa Sabrina Rognoni 

 
TX23BGA31483
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.