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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo internet www.unipv.it/appalti - I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico I.5 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE: Concessione di spazi per l'affidamento del servizio di gestione del bar all'interno del Campus della Salute dell'Universita' di Pavia - II.1.2) CPV PRINCIPALE: 55410000-7 II.1.3) Tipo di appalto: servizi - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: concessione di spazi finalizzata all'affidamento del servizio di gestione del bar all'interno del Campus della Salute dell'Universita' di Pavia per una durata di quattro anni con opzione di rinnovo per un periodo di ugual durata - II.1.6) Lotti: Questo appalto non e' suddiviso in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE € 30.000,00 annui, per un importo complessivo (comprensivo dell'eventuale rinnovo) di € 240.000,00, IVA esclusa - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: concessione di spazi finalizzata all'affidamento del servizio di gestione del bar all'interno del Campus della Salute dell'Universita' di Pavia, Viale Golgi 19, Pavia - II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. - II.2.7) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 48 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono ammesse varianti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1) PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. n. 64 del 07/06/2023 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 07 novembre 2023 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: AL CAFFE' CON FOSCOLO SNC, con sede legale in Pavia, Viale Bligny 43 - Il contraente e' una PMI; V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: € 240.000,00, IVA esclusa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile Unico del Procedimento: arch. Mauro Mericco - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni, n. 39 - 20122 Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. Pavia, 13 novembre 2023 Area tecnica e sicurezza - Servizio gare e appalti - Il responsabile dott.ssa Sabrina Rognoni TX23BGA31483