ACSEL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2023)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) ACSEL S.p.A. P.IVA 08876820013, Via delle Chiuse 21 - 10057 S.
Ambrogio di Torino (To) Tel.: +390119342978 Fax: +390119399213,  PEC:
ufficiogare.acselspa@pec.it indirizzo del  profilo  del  committente:
https://www.acselspa.it I.4) Societa' a totale capitale pubblico  per
la gestione di servizi pubblici locali 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi
pesanti e leggeri CIG A000A751F4; II.1.2) CPV: 50110000; II.1.3) Tipo
di  appalto:  Servizi;  II.1.4)   Breve   descrizione:   Manutenzione
ordinaria e straordinaria del parco  mezzi  dell'Acsel  spa.  II.1.6)
Lotti: no; II.1.7) Valore  finale,  IVA  esclusa:  1.967.476,11  EUR;
II.2.3) Luogo di esecuzione -  Codice  NUTS:  ITC11  Torino;  II.2.4)
Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria  del  parco  mezzi
dell'Acsel spa  per  24  mesi  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
Criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'.  Descrizione  delle
opzioni: Nel caso in cui il corrispettivo non si  sia  esaurito  alla
naturale scadenza contrattuale, la stazione appaltante - in corso  di
esecuzione - puo' disporre l'estensione della durata contrattuale per
un tempo pari a 6 mesi (sei) e, in tal caso, il contraente e'  tenuto
all'esecuzione delle prestazioni oggetto del  contratto  agli  stessi
prezzi, patti e condizioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa
alla  stessa  procedura:  Numero  dell'avviso  nella  GU  S:   2023/S
151-480605. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi pesanti
e  leggeri  CIG  A000A751F4.  Un   contratto   d'appalto   e'   stato
aggiudicato: si; V.2.1) Data di conclusione del contratto  d'appalto:
03/11/2023; V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1; V.2.3) Contraente:
Iveco Orecchia s.p.a. P.IVA e C.F.  09961880011,  Strada  Vivero  26,
Moncalieri (TO), il contraente e' una PMI:  no;  V.2.4)  Informazione
sul valore del  contratto  d'appalto  (IVA  esclusa):  Valore  totale
inizialmente  stimato  del  contratto  d'appalto:  3.796.909,20  EUR,
Valore  totale  del  contratto  d'appalto:  €  1.967.476,11;   V.2.5)
Informazioni sui subappalti E' probabile che il  contratto  d'appalto
venga  subappaltato.  Valore   o   percentuale   del   contratto   da
subappaltare  a  terzi  Percentuale:  33%  Breve  descrizione   della
porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Revisioni autotelai
e attrezzature sollevamento, riparazione e manutenzione  compattatori
e impianti collegati,  riparazione  e  manutenzione  attrezzature  di
sollevamento,  degli  scarrabili  e  degli  impianti  e   riparazioni
carpenterie metalliche. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni  complementari:  Al  punto  V.2.4.)  il  "Valore
totale inizialmente stimato del contratto d'appalto" tiene conto  del
rinnovo contrattuale opzionale per ulteriori 12 mesi di servizio e  i
quinti d'obbligo mentre il "Valore totale del contratto d'appalto" e'
l'importo di aggiudicazione del servizio  per  24  mesi  di  servizio
indicato anche al punto II.1.7). VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R.  (Tribunale
Amministrativo Regionale) della Regione Piemonte;  VI.4.3)  Procedure
di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei
ricorsi:  Il  ricorso  deve  essere  presentato  entro   il   termine
perentorio di trenta giorni dalla comunicazione o  dalla  conoscenza,
comunque acquisita, del provvedimento lesivo VI.5) Data di spedizione
del presente avviso: 08/11/2023 

                        Il direttore generale 
                           Marco Avondetto 

 
TX23BGA31509
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