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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) ACSEL S.p.A. P.IVA 08876820013, Via delle Chiuse 21 - 10057 S. Ambrogio di Torino (To) Tel.: +390119342978 Fax: +390119399213, PEC: ufficiogare.acselspa@pec.it indirizzo del profilo del committente: https://www.acselspa.it I.4) Societa' a totale capitale pubblico per la gestione di servizi pubblici locali SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi pesanti e leggeri CIG A000A751F4; II.1.2) CPV: 50110000; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Manutenzione ordinaria e straordinaria del parco mezzi dell'Acsel spa. II.1.6) Lotti: no; II.1.7) Valore finale, IVA esclusa: 1.967.476,11 EUR; II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITC11 Torino; II.2.4) Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria del parco mezzi dell'Acsel spa per 24 mesi II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Nel caso in cui il corrispettivo non si sia esaurito alla naturale scadenza contrattuale, la stazione appaltante - in corso di esecuzione - puo' disporre l'estensione della durata contrattuale per un tempo pari a 6 mesi (sei) e, in tal caso, il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2023/S 151-480605. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi pesanti e leggeri CIG A000A751F4. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 03/11/2023; V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1; V.2.3) Contraente: Iveco Orecchia s.p.a. P.IVA e C.F. 09961880011, Strada Vivero 26, Moncalieri (TO), il contraente e' una PMI: no; V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 3.796.909,20 EUR, Valore totale del contratto d'appalto: € 1.967.476,11; V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. Valore o percentuale del contratto da subappaltare a terzi Percentuale: 33% Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Revisioni autotelai e attrezzature sollevamento, riparazione e manutenzione compattatori e impianti collegati, riparazione e manutenzione attrezzature di sollevamento, degli scarrabili e degli impianti e riparazioni carpenterie metalliche. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Al punto V.2.4.) il "Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto" tiene conto del rinnovo contrattuale opzionale per ulteriori 12 mesi di servizio e i quinti d'obbligo mentre il "Valore totale del contratto d'appalto" e' l'importo di aggiudicazione del servizio per 24 mesi di servizio indicato anche al punto II.1.7). VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. (Tribunale Amministrativo Regionale) della Regione Piemonte; VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Il ricorso deve essere presentato entro il termine perentorio di trenta giorni dalla comunicazione o dalla conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/11/2023 Il direttore generale Marco Avondetto TX23BGA31509