Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 99267651A0 - CUP H92C23000100002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Piano degli interventi di adeguamento tecnologico e riqualificazione funzionale delle strutture dell'ASL Avellino. Int. N. 3: "Riqualificazione delle aree esterne dei PP.OO. di Ariano Irpino e S. Angelo dei Lombardi". SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: Ai sensi dell'articolo 95, comma 6 del D.lgs. n.50/2016; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Lotto 3: Imprese partecipanti: n. 6 - Imprese escluse: n. 000 - Imprese ammesse: n. 6. Impresa aggiudicataria: D.F.D. Costruzioni s.r.l., che ha offerto il ribasso del 12,66%. Importo complessivo di aggiudicazione: € 840.325,97 oltre IVA. Il responsabile del procedimento ing. Antonio Caggiano TX23BGA31615