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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo Internet https://unipv.ubuy.cineca.it/ - I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE: Concessione servizio di organizzazione e gestione delle attivita' didattiche ed educative - CIG 981147909C - II.1.2) CPV PRINCIPALE: 92521000-9 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: concessione per servizio di organizzazione e gestione delle attivita' didattiche ed educative presso il Sistema Museale dell'Universita' di Pavia per una durata di tre anni, con opzione di rinnovo per un periodo di ugual durata - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE FINALE: € 309.900,00 (al netto dell'IVA) - II.2.3) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: concessione per servizio di organizzazione e gestione delle attivita' didattiche ed educative presso il Sistema Museale dell'Universita' di Pavia - II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio di qualita' - offerta tecnica punti 80; prezzo punti 20 - II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: nessuna opzione - II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1) Aperta - IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1) PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2023/S 093-288649 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO un contratto d'appalto e' stato aggiudicato V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 7 novembre 2023 - V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: due - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE. Admaiora srl, con sede in Milano, Via Rugabella 1, ITC4C - Il contraente e' una PMI - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore inizialmente stimato: € 309.900,00 (al netto dell'IVA) - valore del contratto € 309.900,00 (al netto dell'IVA) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Lorenzo Duico - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni n. 39 - 20122 Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E.: 14 novembre 2023. Pavia, 14 novembre 2023 Area tecnica e sicurezza - Servizio gare e appalti - Il responsabile dott.ssa Sabrina Rognoni TX23BGA31639