UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2023)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    Internet
https://unipv.ubuy.cineca.it/  -   I.4)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico I.5) PRINCIPALI SETTORI
DI ATTIVITA': Istruzione 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO    II.1.1)
DENOMINAZIONE: Concessione  servizio  di  organizzazione  e  gestione
delle attivita' didattiche ed educative - CIG  981147909C  -  II.1.2)
CPV PRINCIPALE: 92521000-9 -  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi  -
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: concessione per  servizio  di
organizzazione e gestione delle  attivita'  didattiche  ed  educative
presso il Sistema Museale dell'Universita' di Pavia per una durata di
tre anni, con opzione di rinnovo per un periodo  di  ugual  durata  -
II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE  TOTALE  FINALE:  €
309.900,00  (al  netto  dell'IVA)  -  II.2.3)  Luogo  principale   di
esecuzione:  Pavia  -  Codice  NUTS:  ITC48  -  II.2.4)   DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: concessione per servizio di organizzazione  e  gestione
delle attivita' didattiche ed educative  presso  il  Sistema  Museale
dell'Universita'  di  Pavia  -  II.2.5)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:
criterio di qualita' - offerta tecnica punti 80; prezzo  punti  20  -
II.2.11)  INFORMAZIONI  RELATIVE  ALLE  OPZIONI:  nessuna  opzione  -
II.2.13) L'appalto non e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI  PROCEDURA:  IV.1.1)  Aperta  -
IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -  IV.2.1)
PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:   bando
pubblicato sulla G.U.U.E. 2023/S 093-288649 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO  un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato V.2)  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  V.2.1)  DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI  APPALTO:  7  novembre  2023  -  V.2.2.)
Informazioni sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  due  -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE. Admaiora srl, con
sede in Milano, Via Rugabella 1, ITC4C - Il contraente e' una  PMI  -
V.2.4) INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  valore  inizialmente
stimato: € 309.900,00 (al netto dell'IVA) - valore  del  contratto  €
309.900,00 (al netto dell'IVA) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Responsabile Unico del  Procedimento:  Ing.  Lorenzo  Duico  -  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE
DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni n.  39  -  20122  Milano  -
VI.4.3) PRESENTAZIONE  DI  RICORSI  -  INFORMAZIONI  DETTAGLIATE  SUI
TERMINI DI  PRESENTAZIONE  DI  RICORSI:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL  PRESENTE
AVVISO ALLA G.U.U.E.: 14 novembre 2023. 
  Pavia, 14 novembre 2023 

Area tecnica e sicurezza - Servizio gare e appalti - Il responsabile 
                      dott.ssa Sabrina Rognoni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.