Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato Servizi di verifica della vulnerabilita' sismica, diagnosi energetica, rilievo geometrico, architettonico, tecnologico ed impiantistico da restituire in modalita' BIM per taluni beni di proprieta' dello Stato situati nella Regioni Campania e Marche in uso al Ministero della Difesa e nella Regione Lazio in uso al Consiglio di Stato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Agenzia del Demanio - Direzione Servizi al Patrimonio - Via Barberini n. 38 - 00187 Roma (RM) - Paese: Italia - Tel. 06/423671 - e-mail: dg.dsp.servizipatrimonio@agenziademanio.it, pec servizipatrimonio@pce.agenziademanio.it - Responsabile del procedimento: Giuseppe Bucci, email: giuseppe.bucci@agenziademanio.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Oggetto: Servizi di verifica della vulnerabilita' sismica, diagnosi energetica, rilievo geometrico, architettonico, tecnologico ed impiantistico da restituire in modalita' BIM per taluni beni di proprieta' dello Stato situati nella Regioni Campania e Marche in uso al Ministero della Difesa e nella Regione Lazio in uso al Consiglio di Stato. CIG Lotto 1: 9501783F5E; CIG Lotto 3: 9501971A84; CIG Lotto 4 9502015ED2; CUP G86J22000090001 - CPV 71335000-5. Criterio di aggiudicazione: l'appalto e' stato aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 95 comma 3 lett. b) del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. Quantita' o entita' dell'appalto: il valore totale dell'appalto, al netto di IVA e oneri previdenziali professionali e assistenziali, € 3.156.725,78 di cui € 42.512,34 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Valore del Lotto 1, al netto di IVA e oneri previdenziali professionali e assistenziali, € 1.033.864,10 di cui € 13.226.34 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; valore del Lotto 3, al netto di IVA e oneri previdenziali professionali e assistenziali, € 686.035,27 di cui € 8.562,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; valore del Lotto 4, al netto di IVA e oneri previdenziali professionali e assistenziali, € 302.560,95 di cui € 4.088,40 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi art. 60 del D.lgs n. 50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Data di aggiudicazione: Lotto 1 e 3 il 27/06/2023 con Determina n. 22/2023, prot. n. 15989; Lotto 4 il 24/07/2023 con Determina n. 23/2023, prot. n. 18259. Data di conclusione del contratto: per il Lotto 1 il 07/11/2023, per il Lotto 3 il 27/09/2023, per il Lotto 4 il 15/11/2023. Numero di offerte pervenute: per il Lotto 1 n. 5 offerte, per il Lotto 3 n. 1 offerta, per il Lotto 4 n. 3 offerte. Nome e indirizzo del contraente: per il Lotto 1 RTP SO.IN.CI S.R.L (mandataria) con sede legale in Via di Sacco Pastore n. 4 - 00141 Roma, SPIBS S.R.L (mandante), STUDIO PERILLO S.R.L (mandante); per il Lotto 3 SIDOTI ENGINEERING S.R.L con sede legale in Via Lorenzo Perosi n. 5 - 00041 Albano Laziale (RM); per il Lotto 4 RTP INGENIUM SRL (mandataria) con sede legale in Corso Cavour n. 84 - cap 06034 in Foligno (PG), BAGAGLI INGEGNERIA SRL (mandante), ITS SRL (mandante), MUSA PROGETTI, SOC.COOP. DI INGEGNERIA (mandante), Dr. GEOL. GIOVANNI CICCONE (mandante). Valore dell'offerta: l'importo di aggiudicazione per il Lotto 1 e' di € 663.414,54, al netto di IVA e oneri previdenziali professionali e assistenziali nonche' degli oneri della sicurezza pari a € 13.226,34, con un ribasso del 35,00%; per il Lotto 3 e' di € 454.720,06, al netto di IVA e oneri previdenziali professionali e assistenziali nonche' degli oneri della sicurezza pari a € 8.562,00, con un ribasso 32,88%; per il Lotto 4 e' di € 183.560,62 al netto di IVA e oneri previdenziali professionali e assistenziali nonche' degli oneri della sicurezza pari a € 4.088,40, con un ribasso del 38,50%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, sito in via Flaminia 189, Roma. Procedure di ricorso termini di presentazione: Entro 30 giorni decorrenti dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 76, comma 5 del D.Lgs 50/2016. Il direttore Massimo Babudri TX23BGA32427