REGIONE LIGURIA
S.U.A.R. Settore Stazione Unica Appaltante Regionale Ligure

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 27-11-2023)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Regione  Liguria   -
S.U.A.R. Settore  Stazione  Unica  Appaltante  Regionale  Ligure  Via
Fieschi 15 16121 Genova Italia Tel. +39 0105484766 Posta  elettronica
gare.contratti@regione.liguria.it         Indirizzo         internet:
www.regione.liguria.it 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  Gara  a  procedura  aperta  per
l'affidamento, per conto di ARPAL, di servizi  Lotto  1)  Monitoraggi
dei corpi idrici delle  acque  interne  superficiali  ai  fini  della
definizione del loro stato  di  qualita'  ex  d.lgs.  n.  152/2006  e
ss.mm.ii. Lotto 2) Monitoraggi dell'ambiente marino  e  fornitura  di
mezzi nautici con equipaggio. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: Decreto
dirigenziale n. 6582 del 6 ottobre 2023 in esecuzione della  sentenza
del   TAR   Liguria   Sezione   I   n.   830/2023   di   annullamento
dell'aggiudicazione disposta con decreto dirigenziale n. 2687 del  19
aprile 2023.  Esito  pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  V  Serie
Speciale  -  Contratti  Pubblici  n.  57  del  19/05/2023.  Data   di
spedizione della presente rettifica: 10.11.2023 pubblicato su GU/S  S
222 del 17.11.2023. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE: Aggiudicatario Lotto 1) anziche': Lotto  1)
R.T. ERSE soc.coop. t.p. (mandataria) BMT di  Daniel  Spitale  Daniel
(mandante)  Borrini  Alex   (mandataria)   Studio   Associato   Marea
(mandante) Pascale  Massimo  (mandante)  con  importo:  €  265.500,00
Leggasi R.T. OLPA Osservatorio  Ligure  per  la  Pesca  e  l'Ambiente
(mandataria)  Cesbin  Centro  Studi  Naturalistici   (mandante)   con
importo: € 792.000,00. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Angelo Badano 

 
TX23BGA32451
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.