Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - Adeguamento del sito istituzionale del Comune di Salerno SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE COMUNE DI SALERNO; Settore Centrale Acquisti, Gare, Contratti, Contratti e Approvvigionamenti di Beni e Servizi - via G. Centola, 16 - 84100 Salerno. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Si rende noto che e' stata espletata procedura di gara telematica aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento dei servizi necessari all'adeguamento del sito istituzionale del Comune di Salerno e la realizzazione di nuovi servizi digitali nell'ambito della misura PNRR 1.4.1 "Esperienza del cittadino nei servizi pubblici" Comuni. CIG 9838916256. Importo dell'appalto e' pari ad € 381.500,00 oltre Iva. SEZIONE IV: PROCEDURA. L'aggiudica del servizio di che trattasi e' avvenuto con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 3 b-bis) dello stesso Decreto; Il R.U.P. e' il Dott. Gaetano Gaeta, Funzionario del Settore Servizi Informatici e Telematici. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Aggiudicatario e' risultato l'operatore economico BBS Srl, con sede legale in Paderno Franciacorta (BS), CAP 25050, via del Bettolino, Codice Fiscale e Partita IVA 03516570177, per l'importo complessivo al netto dei ribassi offerti di € 274.985,49 IVA esclusa. Inviato alla G.U.U.E. il 24/11/2023. Il dirigente dott.ssa Annalisa Del Pozzo TX23BGA32609