Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1): Denominazione: Regione Piemonte - Direzione della Giunta Regionale - P.za Piemonte 1 - 10127 Torino - Tel. 011.432.3009/2279 - Pec: direzionegiunta@cert.regione.piemonte.it - sito internet https://bandi.regione.piemonte.it/ SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1): denominazione: Affidamento del servizio di Tesoreria della Regione Piemonte - periodo 1.1.2023 - 31.12.2027. II.2.5): criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) tipo di procedura: Procedura aperta telematica ai sensi artt. 58 e 60 del D.Lgs 50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.2.1) data conclusione contratto di appalto: 14.11.2023. V.2.2) numero di offerte ricevute: 1. V.2.3) nome e indirizzo del contraente: unicredit S.pA, corrente in Milano Piazza Gae Aulenti, 3 -Tower A. V.2.4) valore totale del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): € 2.304.500,00 o.f.e. VI.8) data di spedizione alla G.U.U.E: 21.11.2023. Il dirigente responsabile del settore contratti dott. Marco Piletta TX23BGA32652