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Esito di gara - Appalto Specifico indetto da Consip per l'acquisizione del servizio di manutenzione delle licenze software Genesys e dei servizi di supporto specialistico per la gestione dei Contact Center della Sogei e dell'Agenzia delle Entrate, nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per la fornitura di prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni - ID 2661 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITI43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: Dott.ssa Ilaria Giardina in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it; www.acquistinretepa.it indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Appalto Specifico indetto da Consip per l'acquisizione del servizio di manutenzione delle licenze software Genesys e dei servizi di supporto specialistico per la gestione dei Contact Center della Sogei e dell'Agenzia delle Entrate, nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per la fornitura di prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni - ID 2661 - CIG 98612977B7. II.1.2) Codice CPV principale: 72267100-0 e 72000000-5 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: La procedura ha ad oggetto l'acquisizione di quanto segue per Sogei: servizio di manutenzione a pagamento delle Licenze software Genesys attualmente in uso; servizio di supporto specialistico a consumo; servizio di "Reinstatement" della manutenzione delle licenze software Genesys. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale stimato: valore, IVA esclusa: 1.106.633,34 Valuta: Euro. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Appalto Specifico indetto da Consip per l'acquisizione del servizio di manutenzione delle licenze software Genesys e dei servizi di supporto specialistico per la gestione dei Contact Center della Sogei e dell'Agenzia delle Entrate, nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per la fornitura di prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni - ID 2661 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43; II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, del D. Lgs. n. 50/2016; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI - Descrizione delle opzioni: Si precisa che trova applicazione l'art. 106 co. 11 del D. Lgs. n. 50/2016, per cui la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o piu' favorevoli per la stazione appaltante. Sono previste clausole di revisione dei prezzi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO. L'appalto non e' finanziato con investimenti pubblici finanziati in parte con risorse previste dal PNRR e/o dal PNC e/o dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura ristretta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: Appalto Specifico indetto da Consip per l'acquisizione del servizio di manutenzione delle licenze software Genesys e dei servizi di supporto specialistico per la gestione dei Contact Center della Sogei e dell'Agenzia delle Entrate, nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per la fornitura di prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni - ID 2661 e' stato aggiudicato a COMAPP S.r.l.V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 09/10/2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 Numero di offerte ricevute da PMI: 2 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: COMAPP S.r.l. Indirizzo postale: Via Giacomo Quarenghi, 27 Citta': Milano Codice NUTS: ITC45 Codice postale: 20151 Paese: Italia E-mail (pec): COMAPP@LEGALMAIL.COM Il contraente e' una PMI: SI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto Euro 1.106.633,34 Valore totale del contratto d'appalto: Euro 961.699,50. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura si e' svolta attraverso un sistema telematico conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n. 82/2005. Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Avviso e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. IV.4) Data di spedizione del presente avviso: 23/11/2023 L'amministratore delegato dott. Marco Maria Luchino Mizzau TX23BGA32734