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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo internet www.unipv.it/appalti - I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico - I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO: II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE: Concessione spazi per l'affidamento del servizio di bar presso il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali - CIG Z0A38F67F1 - II.1.2) CPV PRINCIPALE: 55410000-7 II.1.3) Tipo di appalto: servizi - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: concessione di spazi finalizzata all'affidamento del servizio di bar all'interno della sede del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell'Universita' di Pavia per una durata di quattro anni con opzione di rinnovo per un periodo di ugual durata - II.1.6) Lotti: Questo appalto non e' suddiviso in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE € 4.200,00 annui, per un totale di € 33.600,00, IVA esclusa (comprensivo di eventuale rinnovo) - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: concessione di spazi finalizzata all'affidamento del servizio esercizio di bar all'interno della sede del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali, Via San Felice al Monastero, 5, Pavia - II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta tecnica 70 punti, prezzo 30 punti - II.2.7) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 48 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono ammesse varianti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzione di rinnovo per ulteriori quattro anni - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 147 del 16/12/2022 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 09 novembre 2023 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: AL CAFFE' CON FOSCOLO SNC, con sede legale in Pavia, Viale Bligny 43 - Il contraente e' una PMI; V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: € 33.600,00, IVA esclusa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile Unico del Procedimento: arch. Mauro Mericco - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni, n. 39 - 20122 Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. Pavia, 24 novembre 2023 Area tecnica e sicurezza - Servizio gare e appalti - Il responsabile dott.ssa Sabrina Rognoni TX23BGA32754