UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 1-12-2023)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    internet
www.unipv.it/appalti - I.4) TIPO DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:
Organismo di diritto pubblico - I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA':
Istruzione 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO   II.1.1)
DENOMINAZIONE: Concessione spazi per l'affidamento  del  servizio  di
bar presso il Dipartimento di Scienze economiche e  aziendali  -  CIG
Z0A38F67F1 - II.1.2)  CPV  PRINCIPALE:  55410000-7  II.1.3)  Tipo  di
appalto:  servizi   -   II.1.4)   Breve   descrizione   dell'appalto:
concessione di spazi finalizzata all'affidamento del servizio di  bar
all'interno della sede  del  Dipartimento  di  Scienze  economiche  e
aziendali dell'Universita' di Pavia per una durata  di  quattro  anni
con opzione di rinnovo per un  periodo  di  ugual  durata  -  II.1.6)
Lotti: Questo appalto non e' suddiviso  in  lotti  -  II.1.7)  VALORE
TOTALE € 4.200,00 annui, per un totale di €  33.600,00,  IVA  esclusa
(comprensivo di eventuale rinnovo) -  II.2.3.)  Luogo  principale  di
esecuzione:  Pavia  -  Codice  NUTS:  ITC48  -  II.2.4)   DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: concessione di spazi  finalizzata  all'affidamento  del
servizio esercizio di bar all'interno della sede del Dipartimento  di
Scienze economiche e aziendali, Via San Felice al Monastero, 5, Pavia
- II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta tecnica 70 punti, prezzo
30 punti - II.2.7) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  48
mesi.  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo.   II.2.10)
Informazioni sulle varianti:  non  sono  ammesse  varianti.  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: opzione di rinnovo per  ulteriori
quattro anni - II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione
Europea: l'appalto non e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -  IV.2.1.
PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:   bando
pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale -  Contratti  Pubblici  n.
147 del 16/12/2022 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO:  un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1)  DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI  APPALTO:  09  novembre  2023  -  V.2.2)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  1   -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3) NOME E INDIRIZZO DEL  CONTRAENTE:  AL  CAFFE'  CON
FOSCOLO SNC,  con  sede  legale  in  Pavia,  Viale  Bligny  43  -  Il
contraente e' una PMI; V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: €
33.600,00, IVA esclusa 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Responsabile Unico del Procedimento:  arch.  Mauro  Mericco  -  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE
DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni, n. 39  -  20122  Milano  -
VI.4.3) PRESENTAZIONE  DI  RICORSI  -  INFORMAZIONI  DETTAGLIATE  SUI
TERMINI DI  PRESENTAZIONE  DI  RICORSI:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. 
  Pavia, 24 novembre 2023 

Area tecnica e sicurezza - Servizio gare e appalti - Il responsabile 
                      dott.ssa Sabrina Rognoni 

 
TX23BGA32754
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.