Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di verifica ai sensi dell'art. 26, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016 del progetto definitivo ed esecutivo dei lavori per la realizzazione della linea Bus Rapid Transit (BRT) - Infrastrutturazione corridoio Pievaiola - Settevalli (linea Castel del Piano - Fontivegge) in Perugia - Finanziato dall'Unione Europea - Next Generation Eu - M2C2 - 4.2 del PNRR SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, corso Vannucci n. 19, 06121 Perugia; codice NUTS: ITI21; codice fiscale: 00163570542; pec: comune.perugia@postacert.umbria.it. Punti di contatto: S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario; tel. +39 075/577.2291-4347; fax: +39 075/577.2234; e.mail: al.ceccagnoli@comune.perugia.it. Indirizzi Internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e https://eprocurement.net4market.com/alboeproc/albo_umbriadc. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: autorita' locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO. Denominazione appalto: affidamento del servizio di verifica ai sensi dell'art. 26, comma 3, del d.lgs. n. 50/2016 del progetto definitivo ed esecutivo dei lavori per la realizzazione della linea Bus Rapid Transit (BRT) - Infrastrutturazione corridoio Pievaiola - Settevalli (linea Castel del Piano - Fontivegge) in Perugia (finanziato dall'Unione europea - Next Generation Eu - M2C2 - 4.2 del PNRR). CIG: 9569459761 - CUP: C91B21006380001. Codice CPV: 71248000. Entita' dell'appalto: € 733.806,18 al netto di Iva. Codice NUTS ITI21. Luogo principale della prestazione: Perugia. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: procedura aperta. Informazioni sull'asta elettronica: procedura condotta tramite la piattaforma "Net4market". Data di pubblicazione del bando di gara: GUUE n. 2022/S 250-732075 del 28.12.2022; GURI - V Serie Speciale n. 152 del 30.12.2022. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Data di conclusione del contratto: 20.10.2023, rep. n. 48034/2135. Numero di offerte pervenute: 6 (nessuna esclusione). Nome e indirizzo del contraente: r.t.i. ITALCERTIFER SOCIETA' PER AZIONI, mandataria, con sede legale a Firenze (FI), piazza della Stazione n. 45, e CONTECO CHECK S.R.L., mandante, con sede legale a Milano (MI), via Sansovino n. 4. Valore dell'appalto: € 204.438,40 (al netto del ribasso del 72,140%) oltre Iva e oneri. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: aggiudicazione disposta con atto n. 882 del 17.4.2023 (efficace in data 17.7.2023). RUP: ing. Margherita Ambrosi, dirigente u.o. Mobilita' e infrastrutture (tel. +39 075/577.3935; e.mail ma.ambrosi@comune.perugia.it). Procedure di ricorso/Organo responsabile/Termini: TAR Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia (Italia) ai sensi del d.lgs. n. 104/2010. Data di spedizione del presente avviso alla U.E.: 28.11.2023. Il dirigente della struttura organizzativa contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX23BGA32802