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Avviso di appalto aggiudicato - Procedura aperta per l'affidamento congiunto della progettazione esecutiva e dell'esecuzione dei lavori relativi all'intervento di "Rigenerazione urbana Asta del Tevere - Recupero e riqualificazione del percorso Ponte Pattoli - Ponte San Giovanni" (finanziato dall'Unione europea - Next Generation Eu - M5C2 - Inv. 2.1 del PNRR). 1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Perugia, corso Vannucci n. 19, 06121 Perugia - Italia; codice NUTS: ITI21; codice fiscale: 00163570542; pec www.comune.perugia@po-stacert.umbria.it e indirizzo internet https://www.comune.perugia.it/. Punti di contatto: S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario; tel. 075/577.2291. 2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: autorita' locale. Servizi generali delle pubbliche amministrazioni. 3./ 4. Codice CPV: 45233162-2. 5. Luogo di esecuzione delle prestazioni: Perugia (PG); codice NUTS ITI21. 6. Descrizione dell'appalto: affidamento congiunto della progettazione esecutiva e dell'esecuzione dei lavori relativi all'intervento di "Rigenerazione urbana Asta del Tevere - Recupero e riqualificazione del percorso Ponte Pattoli - Ponte San Giovanni" (finanziato dall'Unione europea - Next Generation Eu - M5C2 - Inv. 2.1 del PNRR). CIG: 98909741F5 - CUP: C93D21001640001. Entita' dell'appalto: € 2.722.302,38 al netto di Iva (€ 2.691.408,92 per lavori ed € 30.893,46 per progettazione). Importo totale soggetto a ribasso: 2.584.351,72. 7. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. 8./ 9. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 10. Data di conclusione del contratto: 30.10.2023, rep. n. 48042/2143. 11. Numero di offerte ricevute: n. 3 (nessuna esclusione). a), b)/,c)/ 12. Aggiudicatario: costituendo r.t.i. COGIFE S.R.L. DI G. BALDELLI E FIGLI, mandataria, con sede legale a Umbertide (PE), frazione Poggio Manente snc, TROVATI S.R.L., mandante, con sede legale a Perugia (PG), strada Pievaiola n. 211/C, e SPINELLI E MANNOCCHI S.R.L., mandante, con sede legale a Perugia (PG), strada San Marco - Colle Umberto n. 10. Piccole e medie imprese: si. 13. Valore dell'offerta vincente: € 2.234.893,64 (al netto del ribasso del 18,86%) oltre Iva (€ 2.209.826,69 per lavori ed € 25.066,95 per progettazione). 14. Subappalto: ai sensi di legge. 15./ 16. Organo responsabile delle procedure di ricorso e termini: TAR Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 Perugia, ai sensi dell'art. 120 del d.lgs. n. 104/2010. 17. Data di pubblicazione del bando di gara: GURI - V Serie Speciale n. 71 del 23.6.2023. 18./ 19. R.u.p.: ing. Vincenzo Tintori (tel. 075/577.2310). Il dirigente della Struttura organizzativa Contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX23BGA32918